Vai al contenuto

Commenti su imove


Messaggi raccomandati

raga ho comprato da 4mesi il mac e sono soddisfatto di tutto tranne che per imove mi sembra a confronto con win movie maker un po troppo complesso anche se complesso non è...ho trovato e trovo tutt'ora difficile inserire titolazioni come voglio io cosa che mi restava facile su win strano lo so!!!

Sono io spastico o siete anche voi come me fatemi sapere

ciaociaociaociaociaociaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

io proprio non capisco... i movie e' talmente semplice che piu' di cosi'....! ;)

e dire che ci si trovava meglio con movie maker sarebbe da tornare a pc, ve lo consiglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

iMovie e' un programma molto interessante ed usato in maniera semiprofessionale da molti utenti (matrimoni innanzitutto).

La titolazione e' quella che ci si aspetta dalla classe del programma, magari serve solo un po' di pratica.

Se cerchi roba piu' seria prendi Final Cut che comprende Livetype - il software professionale per le creazioni di titoli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ioma no no per carità al wc non ci voglio trovare è che voglio riuscire ad usare molto meglio imovie perchè penso che sia come dici te ma ancora mi vedo un pò mongolo nell'usarlo tutto qua

Io al wc non ci voglio tornare più tranqui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by loma

imovie non solo è semplice da usare ma da anche degli ottimi risultati tenendo conto che un program ma molto amatoriale.

io ho solo avuto qualche problema con i titoli.

e poi ricorda io odio i wc.

ciao

secondo me il problema e' proprio questo: lo hanno fatto troppo semplice, quasi per minorati mentali :D voglio dire che a forza di semplificare alcune cose si fanno in modo assolutamente illogico e paradossalemtne ci si sente spaesati con la sua interfaccia.

l'ho sempre odiato imovie :evil:

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...