Vai al contenuto

Video Photo Booth non riconosciuto da imovie


Messaggi raccomandati

Ragazzi, sto cercando disperatamente di farmi riconosce un filmato girato dalla web del mio MBP tramite Photo Booth, da iMovie. Mi sembra una cosa assurda che questo popo di programma non riconosca filmati girati dalla webcam in dotazione. Sto provando a convertire in .mov .avi .mpg ecc ecc ecc ma niente. In molti casi perdo l'audio e quando l'audio lo mantengo, imovie non ne vuol sapere di riconoscere il file. Non so che fare...se avessi tempo passerei a final cut, ma il video mi servirebbe entro domani pomeriggio perchè si laurea una mia amica e mi piacerebbe creare un bel video-ricordo, ma questo programmino mi sta mettendo i bastoni tra le ruote...GRRRRH!!!

P.S. iPhoto riconosce il file video non convertito e iMovie no...un po' sono deluso (nuovo utente mac da 1 mese), pensavo che ormai questi programmi fossero ben architettati e testati visto che sono sul mercato da qualche anno, e invece ci si perde in queste piccolezze?!? PECCATO!!!

 Ipod nano 3G da 8GB

 MBP 13' Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz (28 mar 2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto, ieri sera alle 3 di notte dopo vari smadonnamenti :(...ho rinominato il video, con un titolo più breve (quello automatico era lunghissimo) e magicamente lo ha importato, senza conversioni e compagnia bella!!! Non chiedetemi perchè, o come mi sia venuto in mente di rinominare, ma fortunatamente l'ho fatto e sono riuscito a finire in tempo, seppur arrivando cotto alla seduta di laurea!!! :fiorellino:

 Ipod nano 3G da 8GB

 MBP 13' Intel Core i5 dual-core a 2,3GHz (28 mar 2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...