Vai al contenuto

Borsa per trasportare iPad 2 con una custodia in TPU


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Il mio problema è il seguente: ho acquistato una custodia in TPU per il retro dell'iPad 2 e quindi adesso l'iPad non entra piú con questa custodia dentro la borsa che avevo acquistato (Incase Field Bag). Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema quando ho acquistato una custodia rigida per il retro dell'ipad.

Ho risolto acquistando al mediaworld una borsa del tutto simile a quella che ora ti linko (sempre se si possa linkare e se si vede)

http://i269.photobucket.com/albums/jj79/montel777/golla/golla_clan_sleeve_400B.jpg

Certo la fantasia cambia...

L'ipad 2 entra alla perfezione (ci entrava anche l'ipad 1) in più ha una tasca della stessa identica dimensione di un iphone più un altra tasca un po' più grande (dove in genere metto un portafoglio) e sul retro esterno ha una tasca grande quanto la dimensione della custodia stessa tenuta chiusa da un pezzettino di velcro, io in genere ci infilo un libro.

Prezzo, circa 20 euro.

Io mi ci trovo bene, spero che il mio intervento ti sia stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho avuto il tuo stesso problema quando ho acquistato una custodia rigida per il retro dell'ipad.

Ho risolto acquistando al mediaworld una borsa del tutto simile a quella che ora ti linko (sempre se si possa linkare e se si vede)

http://i269.photobucket.com/albums/jj79/montel777/golla/golla_clan_sleeve_400B.jpg

Certo la fantasia cambia...

L'ipad 2 entra alla perfezione (ci entrava anche l'ipad 1) in più ha una tasca della stessa identica dimensione di un iphone più un altra tasca un po' più grande (dove in genere metto un portafoglio) e sul retro esterno ha una tasca grande quanto la dimensione della custodia stessa tenuta chiusa da un pezzettino di velcro, io in genere ci infilo un libro.

Prezzo, circa 20 euro.

Io mi ci trovo bene, spero che il mio intervento ti sia stato di aiuto

E' esattamente quello che cercavo, solo che non saprei dove cercarla... In tutti i negozi in cui ho cercato le custodie per iPad tipo borse erano giuste per l'iPad. Sapresti indicarmi una catena dove poterla cercare? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo

l'ho comprata in un banalissimo mediaworld!

Ok grazie mille. Ora ho un ulteriore problema. Mi piacerebbe comprare una Smart Cover (magari anche usata, perchè no?) e una custodia per il retro per completare la Smart Cover nel retro dell'iPad. Ho visto quelle della Cool Bananas e sono molto interessanti, solo che farsele spedire della Germania è un problema, qualcuno saprebbe consigliarmi un'alternativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...