Vai al contenuto

problema importazione da legeria HF R17


Messaggi raccomandati

ciao a tutti! :fiorellino:

beh, il titolo spiega gia tutto..

tutto d'un tratto ho problemi a importare dalla mia videocamera HD legeria HF R17..

prima importavo i video da imovie semplicemente inserendo la scheda di memoria della videocamera e facendo il percorso: archivio-importa dalla videocamera.

ora però non so perchè ma non mi riconosce più la schedina e mi apre la webcam..

inoltre alcuni video la videocamera non li legge più e al loro posto sono comparsi dei punti di domanda.

sapete darmi qualche consiglio? grazie mille!:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non ho capito bene.. non riconosce la scheda di memoria o i file? Mi pare che la tua videocamera registri in .mts

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scusate se rispondo solo ora. in questi giorni ero straoccupato.

non riconosce proprio la scheda di memoria. o meglio, il computer la riconosce, è imovie che non la riconosce. quindi mi tocca prendere i file direttamente dalla schedina e convertirli. il che vuol dire

1) ogni volta devo convertirli praticamente tutti e non solo quelli che mi interessano perchè nel file in cui sono non posso vederli.

2) con la conversione perdono tantissimo di risoluzione.

il problema maggiore ovviamente è il secondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...