Vai al contenuto

iMac e After Effects


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei potenziare il mio iMac, per utilizzare programmi di post-produzione (After Effects), secondo voi noterò qualche miglioramento aumentando la ram a 8gb (adesso ne ho 4gb).

Ciao e grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io all'ultima richiesta di grafosiculo.

Obiettivamente non ci ho capito molto nel configurare il discorso memoria/cpu nelle preferenze.

Come si deve fare tenendo conto che ho un mbp i5 8gb di ram?

Ieri mentre facevo un rendering ho notato poi che la percentuale in monitoraggio attività era al 300% poco più con il 74% di uso della cpu! E per farla andare al 100%????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io ho un imac e da poco ho aumentato la ram da 4 a 8 giga e su after effects noto i risultati, in quanto è un programma a 64 bit quindi può utilizzare tutta la ram presente sul nostro mac...chiaramente bisogna impostarlo bene...dovrete andare su preferenze e poi scegliere memoria (o qualcosa di simile) ora non ho il programma davanti quindi non so dirvi preciso...lì dovrete impostare la ram che vorrete dedicare ad after...io ad esempio su 8 giga ne dedico 6 giga e su 4 processori ne dedico 2...non dedicate tutta la ram comunque..

iMac mid 2010 intel core i3 3,06Mhz 8gb ram 500gb Hdd (IN VENDITA!! contattatemi se interessati) + iPhone 3g 16gb white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...