Vai al contenuto

Installare XP su MacBook Pro


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho creato una partizione di BootCamp su un MacBook Pro Pre unibody con Snow Leopard 10.6.7. Ho scelto Installa con il CD di XP dentro, si è riavviato e adesso, dopo avermi "sputato" fuori il CD si è bloccato sulla schermata grigia. Che faccio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, molto gentile. Fatto. Ma si rovina il computer spegnendo dal pulsante di accensione? Io dispongo di un CD di XP con SP1, non va bene?

non penso vada bene.. comunque se lo spegni una volta con il pulsante dietro non succde nulla, ma non farla diventare un abitudine puoi rischiare di creare danni ;)

iMac 21,5"

iPod Touch 2g da 16GB

iPod nano 4GB

iPod Classic 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per installare XP devi avere incluso nel cd il SP2 o SP3.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se, come nel mio caso, il CD che ho comprato ha incluso il SP1, come faccio ad includere il SP2? Grazie

se googli trovi vari tutorial su come includere la SP2 o anche la SP3 nella ISO di Win e rimasterizzarla

oppure ti scarichi dalla rete una versione già completa. se possiedi il seriale regolare, lo puoi fare senza problemi per la successiva registrazione

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora una cosa l'assistente BootCamp mi dice di scaricare i file di supporto per l'installazione di Windows ma tentando di eseguire il download mi dice che la risorsa non è disponibile. Al termine mi dice di inserire un CD/DVD di Windows 7, ma come faccio dato che ho XP?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora una cosa l'assistente BootCamp mi dice di scaricare i file di supporto per l'installazione di Windows ma tentando di eseguire il download mi dice che la risorsa non è disponibile. Al termine mi dice di inserire un CD/DVD di Windows 7, ma come faccio dato che ho XP?

segui la via dell'acqua che scorre a valle,:ghghgh:,..anch'io ho avuto lo stesso problema tuo, mi sono procurato Windows 7 da un amico, ed ho risolto! il file di supporto credo sia solo per Windows 7, ...

..segui la via dell'acqua che scorre,....

Mac Book Pro 13" 2011

iPhone4 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a installare XP ma ho un problema: prima ho formattato la partizione BootCamp con il programma di installazione di Windows e purtroppo, in corso d'opera, il computer si è spento perchè la batteria era scarica! :mad:L'HD è a posto (Utility disco) ma può essersi danneggiato il lettore SuperDrive? Chiedo perchè adesso sto installando ma spesso l'installazione si interrompe dicendo che è impossibile caricare un file dal disco, riprovando poi funziona di nuovo. A questo punto vi chiedo: può essere il disco un pò danneggiato oppure, peggio, proprio il lettore SuperDrive? Sono un pò preoccupato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...