Vai al contenuto

m4v to divx? suggerimenti


Messaggi raccomandati

ciao a tutti avevo la necessita' di convertire un dvd in divx... ho provato a usare hank brake... il processo e' durato 2 ore, alla fine ho un file in .m4v, come lo converto in divx?

eventualmente mi consigliereste un programma x convertire e magari comprimere in divx il video in "un unico" passaggio?

Vi ringrazio

Carlo

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HandBrake 0.9.3 (le versioni successive non convertono in divx)

http://mac.oldapps.com/handbrake.php?old_handbrake=20

MPEG Streamclip

http://www.squared5.com/svideo/mpeg-streamclip-mac.html

:)

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dvd lo converte in divx se hai il componente MPEG2 ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma mpeg stream clip converte da m4v oppure comprime e converte automaticamente il dvd in divx?

usa HandBrake 0.9.3 ... in un unico passaggio hai il divx

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma dove lo prendo questo componente?

qui

http://store.apple.com/it/product/D2187T/A?fnode=NDQ4OTY4OA&mco=MTM3NDgwNzM

con HandBrake non ne hai bisogno

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma ho solo come opzioni di format output video

mp4file

mkv file

come faccio??

Hai scaricato la versione 0.9.3 di HandBrake? ... forse no ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcosa d+ "easy"? nel senso inserisco e clicco unico bottone e converte in divx con una dimensione massima stabilita e risolve magari il problema se il dvd (legalmente di mia proprieta') e' protetto? anche a pagamento..eventualmente..!?

Carlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

HandBrake 0.9.3 ... con un clic fai tutto ciò ...

te l'ho scritto che dovevi scaricare la versione 0.9.3 ... ti ho messo anche il link ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ora funziona

Bueno ... :ghghgh:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...