Vai al contenuto

iPhone,vetro rotto e garanzia, help please!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto una ricerca sul sito ma non ho trovato cio' che mi serviva.

Giorni fa, l'iphone mi è scivolato dalle mani, e il vetro si è rotto.

Lo utilizzo comunque, a parte il vetro, tutto funziona perfettamente.

Ho visto un po' in giro per la rete delle soluzioni intorno ai 69 euro, dove inviando il phone te lo riparano e te lo rimandano nel giro di due giorni.

Il prodotto è ancora in garanzia, scadrà a maggio di quest anno.

Ho sentito un amico e mi ha detto che al centro apple, mi cambiano l'iphone con uno nuovo se gli do il mio rotto + 199 euro...è vero?

Comunque la domanda piu' importante è:

se prolungo la garanzia con apple care, visto che sono ancora in tempo, questa copre anche l'eventuale sostituzione o riparazione dell'iphone? No, perchè visto che prolungare la garanzia costa sui 69 euro mi pare, mi converebbe no?

Aiutatemi plz sono nella m.......!!!

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte.

salvatore :rolleyes:

edit: si tratta di un 3gs 16 g.

Link al commento
Condividi su altri siti

no... i danni accidentali sono fatti del cliente... e comunque sono 211 euro piu il tuo, sinceramente per il vetro rotto credo ti convenga prenderlo sul web e te lo cambi te, perdi la garanzia ma risparmi 190 euro, dato che costa 24 euro il vetro piu touche che alla fine non devi fare tanto http://www.ifixit.com/Guide/Repair/Installing-iPhone-3GS-Front-Panel-Assembly/2029/

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse cosi semplice tutti a cambiare l'iphone!!!

quello che hai quotato è vero, la riparazione del dispositivo, costa 199€(+ 12 di spedizione)

forse ti riferivi al discorso su apple care, che naturalmente non è possibile, apple care prolunga a 2 gli anni di garanzia forniti direttamente da Apple, ma sempre e solo per problemi coperti da garanzia, la rottura del vetro non rientra in questi...mi sembra ovvio

:rolleyes:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...