Vai al contenuto

Cuffie in ear


Messaggi raccomandati

scusate se mi intrometto, ma questi auricolari di cui parlate, hanno anche i comandi per l'iphone? :D

Si,le Bose ci sono.

Queste sono il modello nuovo e costano 129€,se non sbaglio anche il modello precedente aveva una versione con comandi per il telefono,quindi penso che se fai un giro su internet potresti trovare la versione precedente ad un prezzo minore (sono come quelle da 79€ ma con i comandi).

http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/bose-audio-headphones/bose-mie2i-mobile-headset/

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,le Bose ci sono.

Queste sono il modello nuovo e costano 129€,se non sbaglio anche il modello precedente aveva una versione con comandi per il telefono,quindi penso che se fai un giro su internet potresti trovare la versione precedente ad un prezzo minore (sono come quelle da 79€ ma con i comandi).

http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/bose-audio-headphones/bose-mie2i-mobile-headset/

Sì, io mi riferivo alle Bose in ear da 79,00 Euro che NON hanno i comandi. Ma l'isolamento dai rumori esterni delle Bose come è, buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, io mi riferivo alle Bose in ear da 79,00 Euro che NON hanno i comandi. Ma l'isolamento dai rumori esterni delle Bose come è, buono?

Lo so,infatti la mia risposta era rivolta a blocho che chiedeva delle Bose con i comandi.

Come ti ho già scritto,avendole entrambe,tra Bose e Sennheiser ti consiglio le seconde,soprattutto per l'isolamento che tanto ti interessa.

(Non ho le CX300,ma le CX 550 Style II,quindi il mio parere si basa su queste ultime).

A 99€ poi ci sono le Bose InEar II che sinceramente non so cosa abbiano di diverso rispetto al modello precedente,quello da 79€;però se proprio decidi per Bose informati bene prima di scegliere,20 € in più a queste cifre,se proprio ci sono grandi differenze,non sono poi molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle BOSE a 35 € su eBay mi puzzano...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,le Bose ci sono.

Queste sono il modello nuovo e costano 129€,se non sbaglio anche il modello precedente aveva una versione con comandi per il telefono,quindi penso che se fai un giro su internet potresti trovare la versione precedente ad un prezzo minore (sono come quelle da 79€ ma con i comandi).

http://www.bose.it/IT/it/home-and-personal-audio/headphones-and-headsets/bose-audio-headphones/bose-mie2i-mobile-headset/

Grazie Michele :ok: mi farò un giro sulla rete :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so,infatti la mia risposta era rivolta a blocho che chiedeva delle Bose con i comandi.

Come ti ho già scritto,avendole entrambe,tra Bose e Sennheiser ti consiglio le seconde,soprattutto per l'isolamento che tanto ti interessa.

(Non ho le CX300,ma le CX 550 Style II,quindi il mio parere si basa su queste ultime).

A 99€ poi ci sono le Bose InEar II che sinceramente non so cosa abbiano di diverso rispetto al modello precedente,quello da 79€;però se proprio decidi per Bose informati bene prima di scegliere,20 € in più a queste cifre,se proprio ci sono grandi differenze,non sono poi molti...

Ma in quanto a comfort nell'orecchio, invece, cosa è meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..Io ho le in ear Apple perché, per quanto pregevole possa essere il suono, è decisamente più pregevole rispondere al telefono e comandare l'iPod dai comandi.Costano, magari fan pure schifo rispetto al resto, ma non sarebbe meglio valutare in ear coi comandi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quanto a comfort nell'orecchio, invece, cosa è meglio?

Le Bose sono comode fin da subito,alle Sennheiser devi abituartici perché vanno inserite più in fondo;questo però le rende migliori nell'isolamento acustico e in alcuni aspetti anche nella qualità del suono.

Grazie Michele :ok: mi farò un giro sulla rete :D

:ok:

Mah..Io ho le in ear Apple perché, per quanto pregevole possa essere il suono, è decisamente più pregevole rispondere al telefono e comandare l'iPod dai comandi.Costano, magari fan pure schifo rispetto al resto, ma non sarebbe meglio valutare in ear coi comandi?

Non ho mai provato le in ear Apple,però,almeno per me, viene prima la qualità del suono e poi le varie comodità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...