Vai al contenuto

Cuffie in ear


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi hanno detto che le cuffie in ear sono molto migliori delle cuffie tradizionali come capacità di isolamento dai rumori dell'ambiente circostante. Ho visto sul sito della Apple un paio di cuffie in ear (originali Apple) a 79 euro, ma mi sembra un pò eccessivo, io vorrei spendere molto meno. Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente ho quelle apple e mi trovo bene! Le bose, per esempio, costano molto di più ma sono peggiori, soprattutto negli alti.

Come dico sempre: se riesci ad inserire nell'orecchio la in-ear Apple sarà davvero una goduria. Basta che si sfili di un millimetro però tutto cambia. Vanno inserite bene, molto bene, ma hanno dei bassi e degli alti ottimi secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli. Ma per esempio che marca dovrei comprare? Diciamo che vorrei spendere anche meno di quello

Sennheiser CX 300. Se cerchi in internet dovresti trovarle a meno di 40€.

Imho, le migliori che tu possa acquistare per quella fascia di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sennheiser CX 200.

40 euro, rapporto qualità prezzo SENZA PARAGONI. ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, le cuffie della Sennheiser sono molto buone, ma mi hanno detto che l'isolamento acustico delle cuffie in ear Bose è migliore. E' vero? Io posso dire che ho provato le CX 300 di un mio amico e non mi hanno impressionato, anche se migliori di queste che uso io adesso che sono le Sony MDR EX35LP con cui non mi trovo assolutamente bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo le bose...e hanno una qualità incredibile! in + hanno una struttura che permette di farci sport senza che queste escano dalle orecchie!! se puoi fai l'acquisto (se vai in apple store o similare le hanno sempre in prova..)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo le bose...e hanno una qualità incredibile! in + hanno una struttura che permette di farci sport senza che queste escano dalle orecchie!! se puoi fai l'acquisto (se vai in apple store o similare le hanno sempre in prova..)

Ma che modello di cuffie in ear possiedi in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

semi ot, visto che non credo che la qualità di queste mie siano paragonabili a cuffie ben più costose, ma nemmeno 3 mesi ho preso fa delle in ear della griffin, pagate 29,90… purtroppo ho potuto constatare di essere assolutamente inadatto a portarle, quindi le ho nel cassetto da quella data, se interessassero, possiamo anche metterci d'accordo, piuttosto che lasciarle in un cassetto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pò di dubbi: sono indeciso tra le CX 300 e le Bose in ear. Le prime costano 54,99 Euro e le seconde 79,00 Euro. Ciò che a me serve è:

1. Isolamento acustico anche con volume basso

2. Bassi il più possibile buoni (compatibilmente con la spesa)

3. Astuccio per il trasporto delle cuffie

Cosa è meglio? Altre soluzioni alternative alle due che ho proposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sia le Bose che le Sennheiser CX 550 II.

All'inizio non mi sembrava ci fosse tanta differenza;dopo un anno e più posso dirti che le Sennheiser le trovo decisamente migliori.

Per la qualità del suono se la battono.

In quanto ad isolamento esterno le seconde sono di gran lunga migliori perché si infilano completamente dentro l'orecchio;per questo motivo all'inizio potrebbero sembrare un po' scomode,a differenza delle Bose che rimangono più fuori;bisogna solo farci l'abitudine.Per questa stessa ragione però sono più comode se le usassi mentre corri.

Nella scatola delle Bose trovi solo tre paia di gommini,piccoli medi grandi,tutti della stessa forma,quindi potrebbe capitare di non trovarsi al meglio della comodità. In quella delle Sennheiser ne trovi 6 o 7,di forme e dimensioni differenti.

La custodia in finta pelle delle Bose è più comoda perché ci va perfettamente anche un iPod/iPhone,quella delle Sennheiser è più bella e fatta meglio ma ci stanno solo le cuffie.

Le Bose hanno un unico filo mi sembra da 1,20m,mentre le Sennheiser ne hanno uno più corto che con la prolunga che ti danno insieme alle cuffie arriva alle stessa misura di quello delle altre (senza perdere la qualità del suono).

Questo è quello che posso dirti,spero di essere stato d'aiuto.

P.S. Non uso più le Bose perché si è rotto il jack e fuori garanzia il centro assistenza Bose mi ha chiesto 50€ per cambiarlo...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!! :)

Io le avevo prese sul sito Apple ma ormai non le vendono più e tanto per cambiare il cavo sta crepando di nuovo.... Almeno i nuovi modelli hanno il cavo intercambiabile....

le in ear shure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente indeciso tra le Bose e le CX300II Precision. Per caso qualcuno sa se le Bose è possibile vederle e/o provarle in qualche negozio tipo Fnac/Unieuro... Vorrei provarle semplicemente in quanto non so se l'isolamento che danno dai rumori esterni sia elevato o meno, voi cosa dite? Per aggiungere un pò di confusione, come sono le AKG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono seriamente indeciso tra le Bose e le CX300II Precision. Per caso qualcuno sa se le Bose è possibile vederle e/o provarle in qualche negozio tipo Fnac/Unieuro... Vorrei provarle semplicemente in quanto non so se l'isolamento che danno dai rumori esterni sia elevato o meno, voi cosa dite? Per aggiungere un pò di confusione, come sono le AKG?

cmq, credo che tra le 2 ci sia un anotevole differenza di prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti le CX300II costano 49,00 Euro sa Saturn, le Bose costano 79,00 Euro. Se la differenza di qualità fosse notevole, potrebbe però anche valere la pena, per una volta, di spendere qualcosa di più

ma prenderle su amazon a 33 euro ti fa schifo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no in effetti potrei pensarci, solo che sono già stato fregato con le Bose tramite internet, che mi sono arrivate contraffatte e vorrei evitare di ripetere... In più le Bose in ear mi attirano tantissimo, anche se non so come si sentano dato che ho provato quelle contraffatte. Ma quelle originali isolano bene dall'ambiente circostante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...