Vai al contenuto

Problema con Reason 5 , MAC


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con l'apertura di alcuni progetti con Reason , su Imac.

Ho un set up con con reason 5 e audacity e reycle.

Ho cambiato pc da una settimana. (da win a osx)

Vi spiego:

Quando vado per aprire progetti su Reason nuovi, ma anche datati di 2 o 3 anni, (ho usato reason anche su windows)... il programma fa per caricare il file ma dopo qualche secondo CRASHA... con l'errore seguente :

REASON : OUT OF MEMORY.

La cosa curiosa è che lo fa solo con alcuni progetti e con altri invece no, anzi.

Non vorrei fosse un problema proprio delle librerie del programma, o del tipo di salvataggio che avevo fatto ... l'errore avviene SOLO con determinati progetti.. nonchè la maggior parte.

Sinceramente è un errore piuttosto bizzarro, dato che il Mac è nuovo.. I5, 3,6 Ghz , 4 Gb Ram.. 1 Terabyte.

HELP Me PLEASE!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tre softwares li tieni tutti aperti?

Non utilizzando gli altri e quindi non conoscendoli, ti chiedo, tra loro vanno in rewire?

Il tuo reason è originale?

I progetti e/o i banchi di reason li tieni dove?

Hd interno?

Hd esterno? USB? Fw?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

no , no, di solito non li tengo aperti insieme... o cmq se lo faccio non vanno in Rewire. Uno (audacity) lo uso per campionare, Reason lo uso come sequancer e mixaggio.

Reason NON è originale..

I progetti li tengo tutti i una cartellona unica e i suoni sono divisi un po' in quella stessa cartella e un po' negli archivi di sistema di reason.

Hd interno. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...