Vai al contenuto

non riesco a importare file mts in final cut


Messaggi raccomandati

Anche io avevo questo problema.. Ho smanettato con le opzioni e adesso va benissimo :ghghgh: devi mettere un codec generico Apple 1080p se è full HD e vai su log e trasfer ..Altrimenti vai nella memoria e prendi i files .mts e li trascini nell'hdd...

Ps. Che videocamera è? La mia è Canon M31 full HD

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

una legria hf s10 comunque smanettando ho capito

una volta convertito il file mts devo solo importarlo senza usare log and transfer

giusto ?

:)ciao

se vai dentro la memoria della videocamera e lo vuoi prendere da li non c'è bisogno che lo converti.. altrimenti con FC tramite log and transfer lo converte in automatico in .mov

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai dentro la memoria della videocamera e lo vuoi prendere da li non c'è bisogno che lo converti.. altrimenti con FC tramite log and transfer lo converte in automatico in .mov

No scusami, hai detto che se vuoi prendere il file mts. direttamente dall'Hard Disk della videocamera non c'è bisogno di convertirlo per FC??? Da quel che so io Final Cut non legge mts. sennò a cosa servirebbe il log and transfer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...