Vai al contenuto

AIUTO: PROBLEMA APPLE WIRELESS KEYBOARD


djLy

Messaggi raccomandati

apple-wireless-keyboard.png

Ciao proprio ieri mi è arrivata la tastiera wireless ke ho acquistato online per il mio iMac. Funziona, ma non riesco ad abbinarla a nessun Mac! :D Addirittura ho provato con il Macbook e con l'iPhone 4 ma niente.. :ghghgh: Il problema è che la riconosce ma mi chiede il codice da digitare sulla tastiera stessa, e ke nn si digita proprio.. C'è qualcosa che posso fare? Ho provato di tutto.. Preciso, per evitare ke me lo chiediate inutilmente, ke è la versione a 3 batterie.. Grazie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho confermato con ok, ma non succede nulla, e dopo un pò dice che non si può collegare. Sono riuscito a impostarla solo come "qualsiasi dispositivo" disattivando la chiave, ma non funziona, continua a lampeggiare come se non si fosse collegata, e di conseguenza non risulta connessa.. Ti ringrazio per le istruzioni, ma conosco il procedimento (anke se x sicurezza avevo letto lo stesso). Non ci sono altri modi? Eppure il magic mouse è configurato tranquillamente.. Ho anke aggiornato i driver finkè potevo, xkè alcuni non me li fa installare proprio xkè nn è connessa la tastiera.. :ghghgh:

PS: l'OS è Leopard 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato anche con il Powermac ì, l'iPhone, sul Powerbook di mio fratello.. E addirittura su un netbook con Xp. Solo su quest'ultimo si era associata ma nn scriveva. Invece sui Mac e sull'iPhone viene vista ma non fa digitare il codice.. Ho letto da diverse parti ke molti hanno avuto problemi kn questo tipo di tastiera :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, ho provato anche con il Powermac ì, l'iPhone, sul Powerbook di mio fratello.. E addirittura su un netbook con Xp. Solo su quest'ultimo si era associata ma nn scriveva. Invece sui Mac e sull'iPhone viene vista ma non fa digitare il codice.. Ho letto da diverse parti ke molti hanno avuto problemi kn questo tipo di tastiera :ghghgh:

Allora mi dispiace, ma mi sa che è difettata. Se la hai comprata all'Apple Store, restityuiscila e a breve dovrebbe arrivartene un'altra... :)

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è colpa del venditore di per se, la tastiera è cmq funzionante, e rispecchia un difetto ke hanno tutte (o quasi) quelle senza fili (Apple ovviamente). So ke ci sono diverse soluzioni, ma non sono riuscito a trovarle :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è colpa del venditore di per se, la tastiera è cmq funzionante, e rispecchia un difetto ke hanno tutte (o quasi) quelle senza fili (Apple ovviamente). So ke ci sono diverse soluzioni, ma non sono riuscito a trovarle :colazione:

Scusami, ma perchè dici che è funzionante se non si riesce ad abbinare al MAC? Se è un problema Apple riconosciuto, penso che puoi chiedere la sostituzione...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico funzionante xkè altrimenti se non lo fosse ne si accenderebbe ne i tasti risponderebbero ai comandi. Quindi al limite la ritengo difettosa o con probema di firmware in quanto non si abbina.. Oppure si abbina ma continua a lampeggiare come se non lo fosse :fischio: cmq sec te la sostituiscono anche fuori garanzia? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico funzionante xkè altrimenti se non lo fosse ne si accenderebbe ne i tasti risponderebbero ai comandi. Quindi al limite la ritengo difettosa o con probema di firmware in quanto non si abbina.. Oppure si abbina ma continua a lampeggiare come se non lo fosse :fischio:

Potrebbe essere anche un problema al Bluetooth della tastiera

cmq sec te la sostituiscono anche fuori garanzia? :rolleyes:

Se è un problema riconosciuto da apple, si...

iPocio

Sulle Rive del Tango

:ipod_photo: + :macmini: + :macbook:

Here's to the crazy ones...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...