Vai al contenuto

Waze ... commenti??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

ho appena scaricato waze ... ma prima di installarlo sul telefono mi chiedo, le mappe sono naturalmente on line ... non è che mi finisce tutti i 2 Gb di internet che mi concede la 3??

e se per caso entro in un punto in cui 3 non prende??

qualcuno di voi lo ha installato? commenti??

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

in impostazioni/generali/utilizzo tieni d'occhio quanti dati scarichi tramite dati cellulari

2gb sono tanti:)

se la 3 non prende e non vuoi pagare il roaming ti conviene staccarlo in impostazioni, generali, rete

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un navigatore valido??

se non attivo il roaming funziona??

a tuo avviso quando potrebbe consumarmi se lo uso per circa un oretta in un viaggio da bologna a rimini?

Grazie mille

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

le mappe non occupano tanti MB, secondo me, pero' non ti so dire quanti te ne mangi in un viaggio, dovrei sparare proprio a caso..

se non attivi il roaming certo che funziona, basta che tu abbia comunque la rete 3 per le mappe appunto, se non prende la 3 non ti carica altre mappe

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è un navigatore valido??

se non attivo il roaming funziona??

Grazie mille

Funziona se c'è rete H3G, altrimenti non va. Non consumi Mb e non vieni spennato, ma non ti fa neanche il navigatore...

Se vuoi alternative offline a poco prova navmii o fra poco navfree (per adesso l'Italia non c'è)

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...