Vai al contenuto

iTunes:selelz. una canzone da eseguire subito dopo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

uso da un po' solo iTunes per ascoltare la musica da solo :D, con 3 :D:D :D o con 53 amici :D !!!

ma mi sto accorgendo di una sua grave lacuna :twisted: o magari sono io che non mi sono accorto di qualche funzione :D =

Mentre sto ascoltando una canzone, vorrei selezionarne un'altra o delle altre da ascoltare subito dopo quella che sta andando. come faccio?

forse c'entra qualcosa il Party mix?

Vi ringrazio, intanto aspetto le vostre risposte e l'iPod che arriva a giorni!

Ciao, suXgiu!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto benvenuto

apri itunes vai su archivio/nuova playlist,gli dai il nome che vuoi

ora torna nella libreria dove hai i tuoi brani ,prendi con il mouse e trascina sulla playlist appena creata (nella finestra a sinistra) i brani che vuoi riprodurre in sequenza

ora clicca sulla playlist e manda in play :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Party Mix!

Ti permette di creare una playlist "al volo" e di modificarla come ti pare, basta trascinarci i brani dalla Libreria (o da altre playlist) e poi riordinarle come vuoi. Inoltre, puoi visualizzare anche gli ultimi brani ascoltati, in modo da poterli ripescare subito se li vuoi riascoltare dopo un po' :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti anch'io non l'ho mai usato fino a che non ho avuto la tua stessa necessità, ossia quella di programmare un paio di canzoni da sentire subito dopo, senza però voler creare una playlist apposita...

Sono andato su Party Mix, ho smanettato un po', ho capito come funzionava e adesso la uso ogni tanto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...