Vai al contenuto

Lancio in caduta libera?Perchè no!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

perchè no?

è una sensazione sranizzima.......per non parlare quando manca circa pochi minuti al lancio.......incominci a sentire li le scariche di adrenalina o di NoS

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso

Te lo faccio fare uno con me!!!che ne dici?

gratise?? :shock:

come sono veniale.. :shock: (peccato che non c'è una faccia con i $ :lol:)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

non lo farei nemmeno sotto tortura :?

Invece secondo me è un'idea interessante per un suicidio…

Invece di buttarti sotto il metrò (e tutti i passeggeri arrivano al lavoro in ritardo…), invece di spararti (schizzi di sangue in giro che altri devono lavare via…), invece di buttarti dal 10° piano (e altri ti devono portare via con la carriola…), ti lanci da un aereo, ti viene un bell'infarto pulito, quando arrivi a terra ti trasportano senza sporcarsi…

:oopsposter: credo di avere alzato troppo il gomito stasera… :shock::shock: :lol: :wink:

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Dan46

azz.. però... guardavo ora i prezzi del lancio ma altro che 50 euro.... sono 180 euro!!! per questo prezzo se lo tengono!!!

qualcuno ha altri link con prezzi decenti???

ah si ecco..

un altro motivo per cui vorrei fare tutto ma poi alla fine non si fa niente..

:shock:

Daniele

:shock:

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo

diventi così noir quando alzi il gomito? :shock:

No, è che a me vengono le vertigini se solo mi affaccio dal 5° piano, figurati lanciarmi da un aereo… :shock: :lol: :?

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hartz

No, è che a me vengono le vertigini se solo mi affaccio dal 5° piano, figurati lanciarmi da un aereo… :shock::shock: :?

Eppure secondo me le vertigini hanno un chè di eccitante (a livello di stimoli mentali.. per i mal pensanti!! :P) se provate per un po'..

Io quando vado a casa del mio migliore amico che abita al 15esimo piano e che ha un balcone minuscolo ed inclinato mi diverto sempre a guardare giù e a sforzarmi di pensare che quello che vedo di sotto è la vita vera e non un modellino :lol: :lol: :lol:

Si perchè da quell'altezza a me sembra tutto micromachines :D :D :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by DeaNera®

Eppure secondo me le vertigini hanno un chè di eccitante

Sì, ma non hai mai provato, accanto alla strizza, anche come un'attrazione? Una specie di fascino del vuoto? Quasi una spinta a buttarti giù?

Mah… forse perché non ho mai abitato ai piani alti e forse dopo un po' ci si abitua… :?: :shock: :roll:

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hartz

Sì, ma non hai mai provato, accanto alla strizza, anche come un'attrazione? Una specie di fascino del vuoto? Quasi una spinta a buttarti giù?

Bravo!

Ed è proprio questo l'eccitante.. l'esser quasi risucchiati dall'altezza e provare quindi quel leggero giramento di testa che ti porta quasi a sbilanciarti verso il basso..

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.flygang.com/moli/tandem.htm

questo è un altro link ma il prezzo è sempre quello... 170 con video ripresa... un pò altino per le mie tasche... qualcuno offre di meno?????????? IO mi ero informato 2 anni fa e da bologna volevano 70/100 euro.. e mi sembra più ragionevole... ma ora non trovo più il contatto per quella scuola!... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sono terrorizzato da due cose (probabilmente paure banali):

a) che qualcosa vada storto nell'apertura del paracadute (qui i film hanno dato il loro contributo negativo)

:shock: e se uno sviene? Chi apre il paracadute? Ci sono dei dispositivi che lo aprono in automatico?

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il brevetto...

consiglio un salto a tutti...

in tandem e' meno divertente...

ma sempre un'esperienza...

che ti offre la possibilita' di capire se puoi frcela da solo o no...

certo e' che essere imbragati all'istruttore ti limita...

so che alcune societa' offrono prove a costi irrisori...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by aber

...io sono terrorizzato da due cose (probabilmente paure banali):

a) che qualcosa vada storto nell'apertura del paracadute (qui i film hanno dato il loro contributo negativo)

:ciao: e se uno sviene? Chi apre il paracadute? Ci sono dei dispositivi che lo aprono in automatico?

Queste cose succedono anche nella vita normale....allora dici che è meglio non uscire di casa?.......TROVATO......mettiti sotto una campana di vetro.....NO!!!!fermo ASPETTA!!!!! e se si rompe il vetro???ti tagli..

PS:qella dello svenimento è figa.....è impossibile svenire......L'organismo nei primi attimi della caduta, incomincia a rilasciare numerose quantità di adrenalina nel sangue.Come sai l'adrenalina è un allertatore non un sonnifero.....poi quando arrivi a terra....devi smaltire l'adrenalina(a mio avviso dopo qualche ora se non un giorno) se no ci pensa il nostro corpo stesso con una cosa che si chiama NORADRENALINA....ECCO!!!!fermo, ora puoi perdere i sensi.

perdonami ma io certe cose non le posso proprio sentire, ma mi tocco le balle ugualmente

PS:l'unica cosa che può andare storto con il para è che esso non ci sia dentro lo zaino.

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mrpoint

io ho il brevetto...

consiglio un salto a tutti...

in tandem e' meno divertente...

ma sempre un'esperienza...

che ti offre la possibilita' di capire se puoi frcela da solo o no...

certo e' che essere imbragati all'istruttore ti limita...

so che alcune societa' offrono prove a costi irrisori...

mr.

QUANTI LANCI HAI?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso+--><div class='quotetop'>QUOTE(skosso)</div>
<!--QuoteBegin-aber

...io sono terrorizzato da due cose (probabilmente paure banali):

a) che qualcosa vada storto nell'apertura del paracadute (qui i film hanno dato il loro contributo negativo)

:ciao: e se uno sviene? Chi apre il paracadute? Ci sono dei dispositivi che lo aprono in automatico?

Queste cose succedono anche nella vita normale....allora dici che è meglio non uscire di casa?.......TROVATO......mettiti sotto una campana di vetro.....NO!!!!fermo ASPETTA!!!!! e se si rompe il vetro???ti tagli..

PS:qella dello svenimento è figa.....è impossibile svenire......L'organismo nei primi attimi della caduta, incomincia a rilasciare numerose quantità di adrenalina nel sangue.Come sai l'adrenalina è un allertatore non un sonnifero.....poi quando arrivi a terra....devi smaltire l'adrenalina(a mio avviso dopo qualche ora se non un giorno) se no ci pensa il nostro corpo stesso con una cosa che si chiama NORADRENALINA....ECCO!!!!fermo, ora puoi perdere i sensi.

perdonami ma io certe cose non le posso proprio sentire, ma mi tocco le balle ugualmente

PS:l'unica cosa che può andare storto con il para è che esso non ci sia dentro lo zaino.[/b]

......nun te incazzà!!! :D

lo so che è più rischioso prendere l'autostrada.......ho scritto solo ciò di cui avrei paura. :wink:

Non sono tipo da campana di vetro, mi dispiace! :wink: :wink:

What's an Intel chip doing in a Mac? A whole lot more than it's ever done in a Pc.

http://www.dhfrud.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se ami il rischio installa win e lavora con quello :sediata::D:D:D:D:D

Per la tua pelle è più sicuro, per le coronarie nn ne ho idea!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by skosso+--><div class='quotetop'>QUOTE(skosso)</div>
<!--QuoteBegin-mrpoint

io ho il brevetto...

consiglio un salto a tutti...

in tandem e' meno divertente...

ma sempre un'esperienza...

che ti offre la possibilita' di capire se puoi frcela da solo o no...

certo e' che essere imbragati all'istruttore ti limita...

so che alcune societa' offrono prove a costi irrisori...

mr.

QUANTI LANCI HAI?[/b]

cosi' a freddo non saprei....

non molti pero'...

purtroppo mi manca tempo...

oltretutto alterno i pochi lanci

con altre simpatiche attivita'....

salti dai ponti con l'elastico...

arrampicate...

snowboard...

e rafting....

in ogni caso... direi una ventina di salti... scarsa...

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

QUANTI LANCI HAI?

cosi' a freddo non saprei....

non molti pero'...

purtroppo mi manca tempo...

oltretutto alterno i pochi lanci

con altre simpatiche attivita'....

salti dai ponti con l'elastico...

arrampicate...

snowboard...

e rafting....

in ogni caso... direi una ventina di salti... scarsa...

mr.

[/b]

ma....

devi scrivere...

così per forza.....

?....

:gira:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...