Vai al contenuto

final cut pro 3 oppure 4


Messaggi raccomandati

Scusa la risposta idiota, ma secondo me ti conviene vendere la scheda.

Fra poco esce anche FCP 5 con funzioni molto avanzate e tu non potrai, cosi', mai usufruirne, perche' resterai fermo alla 3 o alla 4.

Non so se fai video per lavoro o per hobby, ma in ogni caso oggi forse la Matrox puoi ancora rivendertela discretamente bene. Fra un anno non so...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scrivere (non telefonare, scripta manent!) ad Apple Italia. Spiega loro il problema, se hai acquistato FCP HD e glielo rimandi "integro" (confezione e tutto...) non credo facciano problemi a inviarti una versione piu' datata che loro difficilmente venderanno e che occupa solo spazio di magazzino.

Mi pare che qualcuno aveva fatto cosi' per ottenere una versione di Os X precedente, perche' l'ultima non andava bene per la sua macchina.

Poi... provare non ti costa molto!

ciao

PS

...Comunqueeeee... quanto ci vorresti fareeee... con la Matrox?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho gia fatto, mi hanno addirittura fatto parla re con la sede americana e mi hanno detto che non vendonon versioni precedenti e che l'unica soluzione era trovarne uno copiato da qualcuno. Incredibile ma vero.

A questo punto non mi resta che trovare chi mi vende una versione vecchia.

riguardo la matrox io l'ho comprata in dicembre e l'ho pagata piu di 800 euro. E non ho neanche avuto il paicere di vedere come funziona. L'ho installata e sta ancora li dentro il computer ad invecchiare. QUindi se la vendo vorrei ricavarci un 500 euro. C'è la garanzia ufficiale e la fattura a mio nome, e tutto in regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...