Vai al contenuto

notifica email con sms


dist.ruggi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Sono un artigiano con servizio di assistenza 24 ore su 24.

Alcuni clienti mi inviano delle richieste di intervento via mail e vorrei ricevere un sms che mi avvisi che ho ricevuto posta magari filtrando questo servizio solo per certi mittenti.

C'è qualche gestore che fa questo servizio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono un artigiano con servizio di assistenza 24 ore su 24.

Alcuni clienti mi inviano delle richieste di intervento via mail e vorrei ricevere un sms che mi avvisi che ho ricevuto posta magari filtrando questo servizio solo per certi mittenti.

C'è qualche gestore che fa questo servizio?

Grazie.

Scusa ma non ti conviene ricevere direttamente la posta sul telefono e poi scegliere il da farsi in base al cliente che ti scrive? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ti conviene ricevere direttamente la posta sul telefono e poi scegliere il da farsi in base al cliente che ti scrive? :D

Ho la necessità di avere un telefono dual sim (ho un samsung ) e la vodafone non lo supporta per il servizio mail.

Poi ho solo un paio di clienti che necessitano di un servizio solo inviando mail (gli altri mi telefonano per le urgenze) e non vorrei avere il telefono che squilla di notte per cose non urgenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so, alice di telecom offre la possibilità di ricevere un sms, però dovrebbe funzionare solo con tim, quindi se hai vodafone niente da fare!

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi ho solo un paio di clienti che necessitano di un servizio solo inviando mail (gli altri mi telefonano per le urgenze) e non vorrei avere il telefono che squilla di notte per cose non urgenti.

Nel mio telefono ma credo oramai un po in tutti si possono creare profili audio ad hoc dove decidi tu per cosa lasciare attiva la suoneria ( es: solo per mail e metti silenzioso per chiamate,sms, ecc ecc). Potresti comprarti uno smartphone (tanto oramai te li tirano dietro) e non avresti bisogno nemmeno della dual sim, ammesso che nn ti crei problemi girare con due telefoni :ko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...