Vai al contenuto

Batch capture in Final Cut


Messaggi raccomandati

Cari amici, usando una Sony Z5 che può registrare contemporaneamente sia su nastro e, con un accessorio, su SD memory card, vorrei sapere se il metodo di acquisizione video batch capture (selezione delle clip tramite in - out) si può eseguire anche con la SD memory card inserita in un player esterno (GV-HD700E) sempre via firewire. Finora ho sempre usato cassette minidv ma non ho esperienza con le SD memory card. Grazie, Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, usando una Sony Z5 che può registrare contemporaneamente sia su nastro e, con un accessorio, su SD memory card, vorrei sapere se il metodo di acquisizione video batch capture (selezione delle clip tramite in - out) si può eseguire anche con la SD memory card inserita in un player esterno (GV-HD700E) sempre via firewire. Finora ho sempre usato cassette minidv ma non ho esperienza con le SD memory card. Grazie, Alex.

Ciao Alex.

Allora io registro su schede Memory stick pro duo della Sony e importo tranquillamente tutte le clip che voglio potendo sceglierle e modificando in e out point. Per far questo pero' inserisco le schede in un lettore di memory stick attaccato all'iMac via usb e da final cut faccio "Log & Transfer" Non so pero' se la scheda "Sd" si comporti allo stesso modo.:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...