Vai al contenuto

Il Club della BMW

gianniskywalker

Messaggi raccomandati

Visto che manca all'appello apro io questo thread:)Per tutti i fanatici della casa bavarese:ghghgh:

Io sono felice possessore di una leggendaria BMW 320D Futura del 2006,in attesa che arrivi la nuova X3,ordinata un mese fa e in consegna a maggio:oops:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW 535D e60 del 2006..:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

In famiglia abbiamo BMW 330Xd E46, 520D E12, 725TDS E38, ma io ho tradito la Beemve e guido da tre anni una Classe A :ghghgh:.

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

In famiglia abbiamo BMW 330Xd E46, 520D E12, 725TDS E38, ma io ho tradito la Beemve e guido da tre anni una Classe A :mhh:.

La serie 7 e38 secondo me rimane una delle auto più eleganti..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie 7 e38 secondo me rimane una delle auto più eleganti..:ghghgh:

Senza dubbio: l'abbiamo nera con gli interni in pelle beige e, nonostante qualche acciacco (data l'età), è ancora una gran macchina da rappresentanza.

Diciamo che è stata, sotto certi aspetti, un punto di svolta per le auto di quegli anni: introdotti gli airbag per la testa (più i laterali anteriori e posteriori), antislittamento (e poco tempo dopo il DSC), deformazione programmata in caso di impatto...

Ogni volta è un piacere guidarla (tra poco compierà 350000km :dance: ).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho uno z4 2.5i del 2003 e un 120d e82 m-sport, però lo z4 attualmente è in vendita..... anzi se qualcuno lo vuole....

5899b82cdda6dde39605855ec01ddf05_big.jpg

cimg1551y.jpg

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio: l'abbiamo nera con gli interni in pelle beige e, nonostante qualche acciacco (data l'età), è ancora una gran macchina da rappresentanza.

Diciamo che è stata, sotto certi aspetti, un punto di svolta per le auto di quegli anni: introdotti gli airbag per la testa (più i laterali anteriori e posteriori), antislittamento (e poco tempo dopo il DSC), deformazione programmata in caso di impatto...

Ogni volta è un piacere guidarla (tra poco compierà 350000km :ghghgh: ).

La mia 535D ne ha 270000 di km..l'ho ereditata da mio padre..:dance: penso la cambierò prima dell'estate però perchè ormai il tagliando costa un occhio della testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Z4 E89 del 2010 Presente :-)

complimenti,gran bel ferro!:ghghgh:

colore?scommetto bianco:ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ma ve le regalano le z4?

:ghghgh:

Cmq mio padre ha una 330cd coupè...che forse a breve passa a me....anche io ho tradito la casa dell'elica, ma quando dovevo cambiare la macchina la serie 1 era troppo piccola per me, e allora ho scelto una classeA....se facessero una classe 2 o qualcosa di leggermente più grande la prenderei al volo...in questi anni ho avuto il piacerw di guidare....324td,325td,325tds,320d,330d,x5,x3,320ci e ora ogni tanto mi prendo la sua 330cd.....:)

La migliore di tutte quelle che ho portato?

324td mpower....la prima macchina che ho portato...(avevo 16 anni) la mia prima traz. Anteriore è stata una 106 le mans.....circa 4 anni dopo....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve le regalano le z4?

:ghghgh:

Cmq mio padre ha una 330cd coupè...che forse a breve passa a me....anche io ho tradito la casa dell'elica, ma quando dovevo cambiare la macchina la serie 1 era troppo piccola per me, e allora ho scelto una classeA....se facessero una classe 2 o qualcosa di leggermente più grande la prenderei al volo...in questi anni ho avuto il piacerw di guidare....324td,325td,325tds,320d,330d,x5,x3,320ci e ora ogni tanto mi prendo la sua 330cd.....:)

324td mpower....la prima macchina che ho portato...(avevo 16 anni) la mia prima traz. Anteriore è stata una 106 le mans.....circa 4 anni dopo....:mad:

Buongustaio..:) io ho iniziato a 17 anni con la 528i di mio padre..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongustaio..:ghghgh: io ho iniziato a 17 anni con la 528i di mio padre..:)

porca paletta che motori che avevano.....mi ricordo che la 324td aveva uno 1a 2a 3a da sturbo......poi tenerla a bada senza controlli e cosettine varie era un piacere....secondo me macchine del genere non le faranno mai più.....:)

quando la diede indietro per aspettare la E36 325td...(aspettammo circa 6 mesi) stetti male per qualche giorno....:)

secondo me resterà una delle BMW più belle di sempre.....aveva un frontale spaventoso.....;)

mio padre iniziò a comprare BMW quando io avevo solo 6 mesi....calcolate che ora ho 36 anni.....:mad:

la sua prima BMW era una 2002 del 74...poi prese la 316, poi.....beh...una storia che continua .....:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca paletta che motori che avevano.....mi ricordo che la 324td aveva uno 1a 2a 3a da sturbo......poi tenerla a bada senza controlli e cosettine varie era un piacere....secondo me macchine del genere non le faranno mai più.....:ciao:

quando la diede indietro per aspettare la E36 325td...(aspettammo circa 6 mesi) stetti male per qualche giorno....:ghghgh:

secondo me resterà una delle BMW più belle di sempre.....aveva un frontale spaventoso.....:ghghgh:

mio padre iniziò a comprare BMW quando io avevo solo 6 mesi....calcolate che ora ho 36 anni.....:fiorellino:

la sua prima BMW era una 2002 del 74...poi prese la 316, poi.....beh...una storia che continua .....:ghghgh:

Complimenti..:DD

Io non so tutte le auto di mio padre, ma da quando ho memoria ha passato:

- BMW 320i e36

- BMW 525i e34

- BMW 528i e39

- BMW 525i e60

- BMW 535D e60 (che guido io attualmente)

- BMW 740i f010

- BMW X5 xDrive 35i e70 (da ordinare allo scoccare dei 2 anni perchè la 740i inizia ad essere troppo bassa per la schiena di mio padre)

L'X5 dovrebbe essere l'auto della sua pensione...ma ci credo poco..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa...3.0i? :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yes...30i.

La trovo un giusto compromesso per l'uso quotidiano.

Qualche tempo fa ho usato per qualche giorno una 23i mentre sistemavano la mia 535D e devo dire che mi sono divertito molto...non avrà i cavalli della tua ma lo steptronic aiutava molto con il giusto rapporto sempre e comunque.

Ho trovato un po' eccessivi i consumi, ma abituato a un diesel credo sia normale..:colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il vecchio z4 2.5i facevo sempre 9.5-10 in città però lo steptronic fa consumare sensibilmente di più.... la mia era manuale

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il vecchio z4 2.5i facevo sempre 9.5-10 in città però lo steptronic fa consumare sensibilmente di più.... la mia era manuale

Si anche l'attuale 23i è un 2.5 L6..come media avrà fatto 6 km/l, ma forse era colpa del mio piede..:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ve le regalano le z4?

:fiorellino:

324td mpower....la prima macchina che ho portato...(avevo 16 anni) la mia prima traz. Anteriore è stata una 106 le mans.....circa 4 anni dopo....:)

Allora siamo anche colleghi di classe A :pesi: (eccola).

Link al commento
Condividi su altri siti

non esageriamo adesso...

Consumo misto con il mio 30i 11l.

Se la scanno come si deve 7l in modalità' sport.

L'auto era nuovissima, aveva appena 500 km per cui era ancora legatissima, probabilmente l'elevato consumo era dovuto anche a quello..io di mio sono abituato a un grosso diesel che allo sfiorare del gas vola mentre questo era un benzina che volava solo verso la zona rossa del contagiri, quindi è anche "merito" mei per quella bassissima media..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

una media in quanti km? io la media la calcolo su 500km facendo 2 pieni, l' ultima che ho fatta oltretutto coincideva col computer di bordo, ma non sempre accade, per info il mio 120d steptronic in città fa i 13,2 la z4 9,5

Link al commento
Condividi su altri siti

una media in quanti km? io la media la calcolo su 500km facendo 2 pieni, l' ultima che ho fatta oltretutto coincideva col computer di bordo, ma non sempre accade, per info il mio 120d steptronic in città fa i 13,2 la z4 9,5

Fai circa un 250 km..l'ho usata appena per 3 giorni.

Effettivamente è un po' poco per valutare..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah Lol

Bhe allora posto una fotina della mia :-);)

zgio.jpg

ragazzi.....posso dire una cosa sconvolgente...?

io per questa macchina provo veri e proprio istinti sessuali.....sarò malato di mente....ma mi sento male....troppo bella...!!!

complimentoni, e non la trattare da signora...ama essere trattata male di tanto in tanto...vedila più come un'amante che come tua moglie.....!!!

ora basta, altrimenti mi bannano....;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.....posso dire una cosa sconvolgente...?

io per questa macchina provo veri e proprio istinti sessuali.....sarò malato di mente....ma mi sento male....troppo bella...!!!

complimentoni, e non la trattare da signora...ama essere trattata male di tanto in tanto...vedila più come un'amante che come tua moglie.....!!!

ora basta, altrimenti mi bannano....;)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...