Vai al contenuto

Montare schermo di macbookpro da 13 su macbook normale


Messaggi raccomandati

si è un operazione recupero macbook....

mi si è rotto il pannello lcd del mio macbook nero datato giugno 2007 e mi hanno chiesto ben 282 euro piu iva x metterlo a posto.

Colgo l'occasione per comprarmi un nuovissimo air da 11" ma mi secca tenere un signor portatile come quel macbook (mi hanno anche cambiato gratis la tastiera dopo 4 anni) e quindi a tempo perso scandaglio forum vari e ebay per cercare un macbook venduto come guasto o con problemi che xò abbia il monitor che funziona, cosi da procedere alla sostituzione da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

volevo chiedere una cosa

è possibile montare un pannello lcd di un macbook pro da 13" su un macbook normale da 13"?

sia a livello di elettronica che di incastro dei pezzi

c'è qualcuno che l ha mai fatto?

No , se fosse il macbook unibody si , ma essendo un macbook classico no.

Non sei interessato a venderlo ?

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quindi devo ricercare un macbook vecchio pre-unibody?

non credo id venderlo anche x una questione "affettiva"

è stato il mio primo mac e mi ha seguito in giro x il mondo in questi 4 anni...

come faccio a venderlo....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si questa è la situazione attuale, ma è troppo scomodo xche la barra in alto rimane sempre nel monitor del macbook, sempre che nn ci sia qlc modo x spostarla sullo schermo secondario.

Xò non è proprio spento il monitor, se ci punto una abat jour a qlc centimetro si vede che funziona e quello che c e sopra, è proprio spento

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name=Niiiiiick;5378813

Xò non è proprio spento il monitor' date=' se ci punto una abat jour a qlc centimetro si vede che funziona e quello che c e sopra, è proprio spento[/quote]

Allora probabilmente devi cambiare l'inverter e non il monitor se vedi che funziona normalmente con una luce vicina.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

era la prima speranza, poi al centro assistenza hanno fatto piu prove e invece che i 60-70 euro del cambio inverter hanno verificato che è proprio il pannello Lcd che nn illumina piu. O almeno cosi mi hanno detto.

Su dai che componiamo il primo macbook bicolore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...