Vai al contenuto

titoli imovie


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho un grosso problema con imovie.

sto montando un filmato per una mostra artistica ma non sono soddisfatto dei titoli di imovie.

mi chiedo se esitono dei plug-in oppure se si possono fare utilizzando altri programmi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by loma

ciao a tutti ho un grosso problema con imovie.

sto montando un filmato per una mostra artistica ma non sono soddisfatto dei titoli di imovie.

mi chiedo se esitono dei plug-in oppure se si possono fare utilizzando altri programmi.

grazie

Alcuni plug-in sono a pagamento, quelli dimostrativi delimitano l'utilizzo. Ricorda iMovie non è possibile importare i titoli fatti dagli altri programmi come LiveType di Final Cut, né incollarli sul clip. Solo FC riesce a fare quello.

Anch'io sono soddisfato dei titoli di iMovie, perché non puoi cambiare i font e i colori, altrimenti installa altri font diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by loma

il problema è che non riesco sullo stesso titolo ad utilizzare 2 font ho grandezze diverse

e poi dovendo fare dei ringraziamenti non riesco a far stare sulla stessa riga il nome e il cognome

Devi utilizzare solo un font e le grandezze uguali, tanti film usano questi ringraziamenti con un solo tipo di font e le grandezze uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi creare i titoli di font e grandezze diversi utilizzando altri programmi di animazione come Flash o LiveType, se hai finito i lavori di titoli, devono essere esportati in formato mov o Quicktime perché sono compatibili con iMovie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by loma

mi servono titoli su immagini in movimento

Se ho ben capito hai più di un problema.

- diversa dimensione

- allineare nome e cognome sulla stessa riga

- titoli su immagini in movimemto.

Tutte cose che ne iMovie non sono realizzabili se non cercando di aggirare qualche ostacolo. Io ci ho provato utilizzando un plugins de Geethree.com.

Si chiama Perspective. In sostanza è un rullo scorrevole che parte con una dimemsione e man mano rimpicciolise.

Forse non sarà l'uovo di Colombo, ma come effetto visivo non è male.

Se vuoi puoi controllare l'effetto su

www.geethree.com

E' nel volume n.5 - Purtroppo non è acquistabile separatamente ma si deve acquistare tutto il volume. Puoi scaricarlo direttamente o farti spedire il CD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...