Vai al contenuto

da .aiff ad mp3


Messaggi raccomandati

Sono riuscito ad estrarre l'audio da un concerto su dvd,ora vorrei realizzare un cd (anche doppio va bene).Il problema è che ora mi ritrovo con un file già codificato in .aiff che però è molto pesante (circa 1,20 Gb) come posso inanzitutto trasformarlo in mp3 e poi fare in modo di avere ogni singola traccia?ho audacity ma il problema è che non riesco a capire come selezionare gli spezzettoni in modo poi da non avere una grossa pausa di silenzio tra un brano e l'altro.

Mi spiego meglio,il risultato dovrebbe essere si di tracce divise con possibilità di selezione brano ma cmq con un effetto unico in ascolto.

[hr:60ed325c50]

grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una risposta.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

convertirlo, lo converti con iTunes :shock: dopodichè con audacity puoi fare esattamkente quel che chiedi tu, ovvero creare mp3 autonomi...perchè dovrebbero esserci pause tra un mp3 e l'altro? tutto dipende dalla precisione con cui fai gli split! :wink: facci capire esattamente che difficoltà hai...

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MacHack_0084

Sono riuscito ad estrarre l'audio da un concerto su dvd,ora vorrei realizzare un cd (anche doppio va bene).

ma se ti va bene un cd doppio perche' vuoi convertire in mp3? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...