Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: MBP


Compro?  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Compro?

    • Sìsì, il prossimo pro non uscirà prima di Febbraio prossimo.
      11
    • Sì ma rischi.
      1
    • No, rischi troppo.
      0
    • No, mi aspetto a breve una nuova serie di pro.
      2
    • No, risparmieresti 100 euro aspettando Luglio. (L'OS.)
      5


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, non ci si sente da un po' (sono certo d'esservi mancato molto :ghghgh:) passa da queste parti per un consiglio.

Devo acquistare un mac quest'anno e credo di prendere un pro ma l'uscita di Lion mi preoccupa. C'è la possibilità che presentino il nuovo modello a Luglio?

Voi che dite?

Il vostro, saltuariamente anche in proprio, Zumpa. :confused:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi rischiare... il minimo son comunque 7-8 mesi per un piccolo restyling ma nulla di più (che sicuramente non vale la pena di posticipare l'acquisto)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi rischiare... il minimo son comunque 7-8 mesi per un piccolo restyling ma nulla di più (che sicuramente non vale la pena di posticipare l'acquisto)

Piccolo o grande? :confused:

Zumpus in fabula.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sand parli del solito speedbump no?

non necessariamente

ivy bridge entro fine 2011 by Intel, dentro i Mac non saprei, ottobre non penso e Apple potrebbe tranquillamente fare un bump nel 2011 aspettando Ivy

http://www.macrumors.com/2011/02/28/intels-z68-chipset-to-bring-ssd-caching-to-sandy-bridge/

non so quali siano i progetti di Intel per quanto riguarda i portatili

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, l'ultima mandata di Mac mi fa ben sperare per il futuro a livello di innovazione.

Spero sempre si ritorni alla gloria dei primi periodi.... Magari riducendo la clientela modaiola.

ES.:

L'altro giorno una mia amica mi fa, oggi vado a mediaworld e compro il mb 13.

(ci avevo anche aperto un topic per LEI)

Le rispondo che il giorno dopo probabilmente escono i nuovi, lei dice "ma mi serve adesso" xD

Così se lo compra, il giorno dopo escono i nuovi e lei si incazza come una iena nei miei confronti....

ahhhhhh le donne <3

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, l'ultima mandata di Mac mi fa ben sperare per il futuro a livello di innovazione.

Spero sempre si ritorni alla gloria dei primi periodi.... Magari riducendo la clientela modaiola.

ES.:

L'altro giorno una mia amica mi fa, oggi vado a mediaworld e compro il mb 13.

(ci avevo anche aperto un topic per LEI)

Le rispondo che il giorno dopo probabilmente escono i nuovi, lei dice "ma mi serve adesso" xD

Così se lo compra, il giorno dopo escono i nuovi e lei si incazza come una iena nei miei confronti....

ahhhhhh le donne <3

e non se lo fa cambiare? Non può chiedere il rimborso? Almeno per un'eventuale rivendibilita'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
spero sia una battuta sono usciti pochi giorni fà!

eh si ma gia ce stanno ... ce stanno i rumor dicono che mo escono con il nuovo design, secondo me si dovrebbe aspettare unpò poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zumpa se puoi comprare fallo.

Se inizi ad aspettare gli aggiornamenti non finisci più.

Tanto più che il prossimo ci sarà fra 9 mesi...:mad:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
Zumpa se puoi comprare fallo.

Se inizi ad aspettare gli aggiornamenti non finisci più.

Tanto più che il prossimo ci sarà fra 9 mesi...:mad:

può essere ottobre secondo me, cambiano solo il design esterno, l'Hardware l'hanno gia fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non se lo fa cambiare? Non può chiedere il rimborso? Almeno per un'eventuale rivendibilita'..

Ha detto che ha questo punto non fa niente.

Quando fai spendere 1200€ al papi, poi non penso che vai a farlo incavolare per la sostituzione.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che ha questo punto non fa niente.

Quando fai spendere 1200€ al papi, poi non penso che vai a farlo incavolare per la sostituzione.

haha, se non le frega o non ha lo scontrino fa niente:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, l'ultima mandata di Mac mi fa ben sperare per il futuro a livello di innovazione.

Spero sempre si ritorni alla gloria dei primi periodi.... Magari riducendo la clientela modaiola.

ES.:

L'altro giorno una mia amica mi fa, oggi vado a mediaworld e compro il mb 13.

(ci avevo anche aperto un topic per LEI)

Le rispondo che il giorno dopo probabilmente escono i nuovi, lei dice "ma mi serve adesso" xD

Così se lo compra, il giorno dopo escono i nuovi e lei si incazza come una iena nei miei confronti....

ahhhhhh le donne <3

Aspettare un giorno faceva molta differenza.... :haha:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare un giorno faceva molta differenza.... :haha:

Per convincerla a prendere il MBP 13 entry anziché il MB BTO c'ho messo una settimana....

La cosa bella è che ti chiamano, ti rompono le palle, ti tocca fare il tecnico/consulente/rivenditore, ed alla fine fanno di testa loro.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Per convincerla a prendere il MBP 13 entry anziché il MB BTO c'ho messo una settimana....

La cosa bella è che ti chiamano, ti rompono le palle, ti tocca fare il tecnico/consulente/rivenditore, ed alla fine fanno di testa loro.

Si ma non generalizzare che non siamo tutte cosi...... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non generalizzare che non siamo tutte cosi...... :ciao:

No no, il commento era riferito agli utenti modaioli, non alle donne. ;)

Cmq chiudiamo il discorso che siamo offtopic.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...