Vai al contenuto

Problema con i book


micmogg

Messaggi raccomandati

Ho comprato 15 giorni fa un ibook (è il mio primo Mac), è andato tutto bene sino a qualche giorno fa quando mi si sono presentati questi problemi:

Accendo il computer, appena acceso mi va in standby, io clicco con il mouse, si riaccende ma ritorna subito dopo in standby e così per 3 o 4 volte, poi parte senza altri problemi. Ieri invece navigavo su internet e più di una volta mi è apparso il messaggio "Connessione a internet in attesa della chiusura PPP", dopodichè il computer si è disconnesso ed è andato in standby, clicco col mouse e si riaccende. Qualcuno può aiutarmi? Non so se rendo l'idea ma mi sembra di essere stato catapultato nuovamente in :) Winzozz :D

Dimenticavo: il tutto può essere legato al fatto che qualche giorno fa un mio amico mi ha passato Office di ehm.....Dubbia provenzienza?

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

office non centra nulla anche se distribuito da miccrosoft è totalmente diverso da quello di windows!

il problema dello standby è molto particolare prova a verificare le tue preferenze di risparmio energia!

ripara i permessi...quello fallo in ogni caso!

il problema del PPP si verifica con modem interno o esterno e hai linea analogica o DSL...fai sapere i dettagli! contattami in ichat così ti passo le mie impostazioni!

:wink:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripara i permessi la fai da utility disco applicazioni>utility>utility disco.

contattami in ichat! ti spiego meglio il mio nick e visibile comunque è stefanetluca !

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...