Vai al contenuto

Codice regionale


Messaggi raccomandati

Ho acquistato alcuni dvd a Los Angeles ma, ovviamente, non riesco a vederli sul mio lettore. Come posso fare per bypassare il codice regionale?

Grazie a tutti

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo dire, come posso fare per bypassare il codice regionale e vedere il dvd in salotto sul mio lettore (non sul computer)? Magari anche rimasterizzandolo su un dvd vergine.

Ciao e grazie

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io posso solo dirti che,se hai il dvd originale e,ti crei una copia per te e non per gli altri allora puoi provare con questo.

In pratica una volta inserito il dvd originale e fatto partire il software in questione,questo ti copia tutto il contenuto sul tuo HD e trovi anche una piccola opzione per dirgli il nuovo codice regionale.

Imposta cosi:

New region: ALL

RCE Region:OFF

Una volta copiato tutto il contenuto sull'HD non avrai più il codice regionale americano,che se non sbaglio è 7 ma avrai un film libero da codice regionale,a questo punto passerai alla copia di backup per uso privato(si spera)

In bocca al lupo,se hai bisogno chiedi pure!

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro MacHack 0084 Io non so se sei ossessionato dalla pirateria (forse hai una casa di produzione cinematografica). Ma non capisco le tue allusioni inutili, gratuite e francamente fastidiose ("una copia per te e non per altri " "per uso privato, si spera"). Mi pareva di essere stato chiaro: ho soltanto chiesto se c'è un modo per vedere i dvd che ho ACQUISTATO a Los Angeles (dammi un indirizzo email, ti mando lo scontrino se ti fa stare più tranquillo).

Se potessi farlo senza dover masterizzare un dvd vergine ne sarei ben felice.

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

MacHack non penso abbia una casa cinematografica...si preoccupa solamente di non far passare problemi al nostro forum...ma cmq il tuo fine è specificato.

Ti consiglio di rippare il tuo DVD con MacTheRipper, in questo modo copi il dvd sul Mac togliendo il codice regione, dopo di chè se il contenuto del DVD è inferiore a 4,36 Gb lo puoi tranquillamente masterizzare con toast su un dvd vuoto, altrimenti prima lo devi "rimpicciolire" tramite Dvd2onex in modo da ridurlo a 4,36 Gb in modo tale da poter essere successivamente masterizzato con toast (Dati->DVD-ROM UDF)

Bye Bye

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, gentili come sempre. Comunque mi pareva di aver specificato fin dall'inizio il mio scopo e proprio per questo non ho capito le allusioni che mi sono sembrate del tutto gratuite. Incidente chiuso.

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se hai frainteso il mio tono nel topic ma in precedenza dei moderatori si sono arrabbiati per dei topic che,a mio avviso,avevano dei toni non del tutto legali.

Non volevo dire che ciò che vorresti fare tu è illegale ma oggi giorno molti fraintendono e successivamente si bloccano topic a mio avviso per futili motivi.

Non volevo recarti fastidio,ti chiedo scusa.Cmq spero che tu abbia risolto il tuo problema col codice regionale.

Insidetheapple- Main Page Insidetheapple

My Blog Francesco On Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by okkidigatto

MacHack non penso abbia una casa cinematografica...si preoccupa solamente di non far passare problemi al nostro forum

eh proprio! se dico che IO SCARICO ROBA ILLEGALMENTE! ops!! il forum è rovinatoooooo!! che fare?!?!?!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

USA e' regione 1 + NTSC.

Europa = regione 2 + PAL,

Giappone = regione 2 + NTSC ...

Se hai piu' di un dvd di diverse regioni, conviene avere un lettore region free.. noi ne abbiamo comprato uno a casa qua (e il mio ex ne ha comparato uno negli usa = 50 dvd miei = europei x la maggior parte) - una 400na di dvd regione 1, 100 o 200 di regione 2. avendo gli originali non ho voglia di bypassare le regioni nei mac xke non e' solo software... pero' se dobbiamo vedere qualcosa sul portatile, se e' region e 2 = mio, se 1= suo .. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MacHack non preoccuparti, anzi scusa per la mia risposta un po' piccata, forse ho un po' esagerato. Comunque grazie anche ai tuoi consigli ho risolto il problema.

Ciao e a presto

iMac G4 20", IMac G5 17, Cube, macBook black, Powerbook 17" G4 1,67 Ghz, iBook G4 1 ghz, iBook clamshell 466, Powerbook G3 Pismo, iPhone 4 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...