Vai al contenuto

Nikon D300 - Acquisto?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

volevo pareri su questa (a mio avviso stupenda) fotocamera Reflex. Sono interessato all'acquisto. Premetto che mi servirebbe sia per lavoro sia per tempo libero.

Fotografo sia persone, sia architettura sia la macro, quindi con gli obiettivi direi di stare a posto con un grandangolare e un fisso, ovviamente abbinato ad un macro :fiorellino:

Attendo vostri consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

volevo pareri su questa (a mio avviso stupenda) fotocamera Reflex. Sono interessato all'acquisto. Premetto che mi servirebbe sia per lavoro sia per tempo libero.

Fotografo sia persone, sia architettura sia la macro, quindi con gli obiettivi direi di stare a posto con un grandangolare e un fisso, ovviamente abbinato ad un macro :fiorellino:

Attendo vostri consigli

ma pensi alla d300 perchè hai trovato un buon prezzo? c'è la d300s ora, che tra qualche mese dovrebbe essere sostituita a sua volta, anche perchè la d7000, che costa meno, offre soluzioni molto simili se non superiori in alcuni casi...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=282191

La parte Nikon è un po' vecchia, in ogni caso il topic per gli acquisti è quello, non apriamone mille.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensi alla d300 perchè hai trovato un buon prezzo? c'è la d300s ora, che tra qualche mese dovrebbe essere sostituita a sua volta, anche perchè la d7000, che costa meno, offre soluzioni molto simili se non superiori in alcuni casi...

ho visto delle foto e l'ho provata, mi sembra molto valida

L'ho trovata a 1300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure se vuoi fare una cosa buona... vai di Pentax K5 ;)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo la d300 e ti posso dire che è fantastica!!! sia nel tempo libero che per uso professionale! non te ne pentirai...poi se riesci ad acquistare la d700 ancora meglio... formato fx...

Macbook Pro 17" -Intel Core 2 Duo a 2,5 GHz- 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM- disco da 320 GB - NVIDIA GeForce 8600M GT con 512 MB di memoria GDDR3 - MAC OS X versione 10.5.6

Nikon D300 (18-70mm -.- 70-300mm)

flickr°

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai vetri Nikon e ti piace molto la ritrattistica io consiglio la Fuji S5Pro, altrimenti prova la nuova Nikon D7000 oppure la valida D90.

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...