Vai al contenuto

Crucial...ma quanto ce vò?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! un bel poooooo' di tempo fa, precisamente il 07/02/2011 ho comprato dal sito crucial la ram per il mio macbook pro...mi è arrivata questa mail di conferma:

---------------------------------------------------------------------Dear Cicciopallino,

Great news! Your Crucial memory order is packaged and ready to ship by

Royal Mail Format Sort. To check on the status of your shipment, click on

the link below. You must reference your order number when checking on

the status of your shipment.

Order Number: xxxxx-xxxxx

https://www.crucial.com/eu/login/login.asp

Your Royal Mail Format Sort tracking number is N/A*. Keep in

mind that your tracking number will not work until the courier scans

your package into their system. In most cases, this takes just one

business day or less. If you receive an error message while trying to

track your order, just try again later.

Your package will be sent to:

Cicciopallino

Via dei pazzi n0

vattela pesca

italia

Purchase Order Number: N/A

For step-by-step instructions on how to install your memory, see our

online installation guide at

http://www.crucial.com/eu/support/install.asp

Thank you for your business! If you have any questions about your order, please reply to this e-mail, or call us.

Crucial -- The Memory Experts (SM)

http://www.crucial.com/eu

0800 013 0330

+44 (0)1355 586100

crucialeusupport@micron.com

PR1-100

----------------------------------------------------------------

sul sito e anche altra gente diceva che la ram sarebbe arrivata entro tre giorni lavorativi. poi un ragazzo del nostro forum mi ha fatto notare che avevo scelto la spedizione per posta prioritaria...ok, ma quanto ce vò ad arrivare sto benedetto pacco? sul sito mi dice che la spedizione è andata bene!

ah, dimenticavo. se vado sul loro sito e inserisco il codice che mi è stato mandato via mail mi da questa roba qui:

-------------------------------------------------------------

our order has been picked up by the shipping company and en route to your destination. If there is a problem with your order, we will contact you by phone and/or email. Use the link below to track your order.

Here is a detailed status of your order request. For additional information, please contact your account representative.

Item Description Qty Status Date Shipped Waybill Number CT999660 Upgrade for a Apple MacBook Pro 2.26GHz Intel Core 2 Duo (13-inch DDR3) MB990LL 1 Shipped Royal Mail Special Delivery

2011-02-07 N/A* Print invoice No. 0260110520--------------------------------------------------------------------

dopo questa mail mi hanno chiesto (grazie a google traduttore) di fare una piccola recensione sul prodotto...vorrei sapere come farla visto che non ce l'ho...qualcuno di voi ha già acquistato? inizio a credere di essere stato gabbato.:rolleyes:

un cordiale saluto e una buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao, giusto lunedì pomeriggio (l'altroieri) stavo x acquistare anch'io della ram su Crucial ma ho trovato il sito un po' confusionario, soprattutto con il discorso degli accessi per i vari paesi, e quando sono arrivato al momento di fare il checkout del carrello e ho visto che con l'applicazione delle imposte arrivavo a risparmiare solo 5 o 6 euro rispetto a BuyDifferent ho desistito acquistando la ram su BuyDifferent: stamattina mi è già arrivata la merce :shock:

Comunque non credo tu sia stato gabbato, essendo una spedizione internazionale può aver subito qualche rallentamento in dogana o roba simile.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto un brutta esperienza con crucial...chiuso il discorso con questa marca!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Ram arrivano dal Regno Unito (precisamente dalla Scozia) quindi non subiscono rallentamenti per controlli doganali. Il problema è che se non si sceglie la spedizione tramite corriere espresso (che è tracciabile e arriva prima) Crucial spedisce tramite le poste di Sua Maestà (non tracciabili) con inevitabile allungamento dei tempi. L'ultimo ordine che ho fatto da Crucial e spedito tramite Poste è arrivato dopo due settimane. Quando ho scelto la spedizione con il corriere i tempi di spedizione variavano da uno (sic!) a tre giorni.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Ram arrivano dal Regno Unito (precisamente dalla Scozia) quindi non subiscono rallentamenti per controlli doganali. Il problema è che se non si sceglie la spedizione tramite corriere espresso (che è tracciabile e arriva prima) Crucial spedisce tramite le poste di Sua Maestà (non tracciabili) con inevitabile allungamento dei tempi. L'ultimo ordine che ho fatto da Crucial e spedito tramite Poste è arrivato dopo due settimane. Quando ho scelto la spedizione con il corriere i tempi di spedizione variavano da uno (sic!) a tre giorni.

quoto.. all'epoca del macbook nero presi delle ram scegliendo come spedizione quella "lenta".. ci misero una decina di giorni lavorativi ad arrivare :fiorellino:.. ordinate delle ram poco prima di Natale ma con corriere, 72 ore :segreto:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato una mail al servizio clienti crucial chiedendo che fine avesse fatto il mio pacco...sperando di non aver preso un pacco. Vi chiedo, se c'è un numero di telefono dove poter chiamare! Questa è stata la prima e ultima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorniamo un po' la situazione. Mandata email ma ancora nessuna risposta...come devo fare? Come posso scoprire se ci sono dei problemi alla dogana?

Mah guarda problemi di dogana non credo.. Stiamo parlando di una spedizione che arriva dall'UK.. Non dagli USA.. Siamo sempre in ambito europeo... Strano pero' che non rispondano alle mail :ghghgh:

Io son convinto che le RAM siano già in Italia.. Ma ovviamente in mano alle poste :rolleyes:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L ordine lhai fatto dalla sezione italiana del sito o come?

Visto che alle mail non ricevi risposta chiama direttamente sto numero....

0044 1355 586 100

Penso ti risponderanno in inglese (il numero è dell Inghilterra)

Io con l'inglese non me la cavo per niente...avevo già provato a chiamare a questo numero, infatti mi hanno risposto in inglese ed ho chiuso...

Se non ricordo male, l'ordine l'ho fatto dalla sezione italiana...o di sicuro da quella europea...posso chiedere un favore a qualcuno del forum?

Mica, uno di voi, può provare ad aiutarmi a scrivere un'altra mail o chiamare e vedere un po' cosa gli dicono? Sono disposto a farvi la ricarica...a patto che sia vero!

Non so più che fare! Tra un po' sono quaranta giorni!

Il 21 febbraio mi hanno mandato una mail dove mi chiedevano di recensire il loro prodotto...avendolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è stato spedito un pacchetto i primi di febbraio sempre dall'uk.... sparito, il sito mi ha rimborsato!

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...