Vai al contenuto

Cosa portare nella valigia, viaggio con la scuola in casa famiglia?


Messaggi raccomandati

Cosa portare nella valigia, viaggio con la scuola in casa famiglia?

tra poco farò uno stage di una settimana:dance: in inghilterra :cincin:con la scuola in casa famiglia:ola:. visto che è la 1° volta che esco dall 'Italia non so neanche quanto deve essere al massimo grande la valigia. e cosa metterci dentro. vabbè i vestiti:cold: ecc. ma le lenzuola?. vi ringrazio per la pazienza. J.S. :ciao:

:rolleyes:

piatelander.png

 power g4  ipod shuffle  i mac 500g ipod nano  ipad  iphone 16g  ipod touch

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda giusta è:

che biglietto hai preso?

perchè il tipo di valiga dipende dal biglietto....

ma la domandona ancora più giusta è:

chi ti ha organizzato il viaggio, non ti ha detto nulla?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

* ho (anzi la scuola) ha prenotato con l'alitalia per Londra

* purtroppo ho solo l'opportunità di portarmi l'ipod!!!! nooooooo:ciao:

perché diamine non puoi portare il mac???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma che cavolo ci dovrebbe fare con un mac un ragazzo in gita a londra?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io al liceo ho fatto un viaggio in casa famiglia a Londra :shock:

Il limite per la valigia, considerando cmq che cambia in base alla compagnia e al paese, si aggira sempre (per lo meno, io sono stata in Uk, Germania, Spagna, Giappone e Filippine) intorno ai 20-25 kg per darti un'idea (io la pesavo con la bilancia pesapersone ed era sempre intorno ai 23kg :ghghgh:

Oltre ai consigli classici come vestiti vari per vestirti a strati (visto il paese e il periodo) ti consiglio di ricordarti un adattatore per le prese di corrente che lì sono diverse... Se ti piace il caffè porta macchinetta e qualche confezione di caffè (io non ci rinunciavo! poi di solito li lasciavo in regalo alla famiglia :DD visto che il caffè all'estero.... brrr...) e poi... di essenziale vedi tu, sono cose personali, io senza macchina fotografica non vado in giro... buon viaggio :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se poi nn ho il wi-fi?

eh beh, se c'è questa eventualità ti consiglio di non partire :fiorellino:

|iMac 21,5'' late 2009|Macbook Air 11'' ToP|iPod Nano 4G Black|iPod Shuffle Product Redâ„¢|iPhone 4â„¢ 16Gb Black

...con il mac trombi di più, cliccami e scoprirai il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...