Vai al contenuto

Consiglio acquisto iMac


pat_mar_napoli

Messaggi raccomandati

la licenza è un adesivo da appiccicare al pc con un codice da inserire all'installazione del sistema operativo.

una volta che possiedi la licenza puoi scaricare windows e mettere il codice della licenza acquistata.

le licenze sono in dei pacchetti sigillati e il codice è coperto quindi non possono aver utilizzato quel product key senza aver aperto la confezione.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazieeeeeee!

La differenza di prezzo è una 50 di euro. E la cosa positiva del 7 è che è comunque più nuovo, quindi guardando al futuro...

Il 7 va preso 32 o 64 bit?

Avrò problemi nel trasferire tramite una penna usb i file che ho attualmente sul mio xp al nuovo windows istallato sul mac (compatibilità chiavetta, files, ecc.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che vado un po' OT, ma mi spiegate che sono queste licenze?

Le ho viste su ebay, ma vendono solo le licenze, e la mia paura è che le abbiano già installate su altri pc!

l'avessero anche fatto, non hai alcun problema a reinstallare e registrare comunque Windows. quando hai la licenza non vai incontro a problemi legali. potrebbe averli chi te l'ha venduta, ma sono cose che per uso privato non succedono

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

OEM significa Original Equipment Manufacturer: sono le versioni di windows solitamente pre-installate sui computer.. QUI tutte le info utili..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...