Vai al contenuto

express e output ?


Messaggi raccomandati

Io sto provando logic express, ma ..non riesco a fare suonare praicamente i banchi interni , io non ho una midi esterna collegata e anche se cè è una yamaha psr620 e fa schifetto.. io ho impostato in traccia 1 il piano, la suono con la tastiera, ma non sento il suono , dove devo impostare l' out delle midi ?

qualcuno mi aiuta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto cominciando a capirlo il logic , in fondo non è molto diverso dal cubase , sono una cosa: sto usando gli strumenti del garage band :D non ci sono i suoi ? il basso fa schifetto ... mentre sul garage c' era qualcosa di decente ma non me lo carica carica un tipo solo di basso e chitarra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

sto cominciando a capirlo il logic , in fondo non è molto diverso dal cubase , sono una cosa: sto usando gli strumenti del garage band :D non ci sono i suoi ?

scherzi? nessun programma tiene testa a logic in quanto a strumenti interni! vai su una traccia audio ins e cerca bene! :wink:

in quanto al paragone con cubase...AAARGH! :?

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

Io vedo solo nelle varie sezioni , mono , stereo o altro sotto logic solo i vari ES1, ESM, EXSP2 etc etc e poi i garageband instrument...

appunto :D EFM1, ES1, ES E, ES P sono i virtual instruments di Logic: ti è venuto in mente di provarli? :wink: EXSP24 invece è il campionatore :)

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne ho provati un po anche sei suoi , guitar pro per farsi anche il basso etc etc , pero' cavoli manca una cosa: un plug per farsi uan base seria di batteria.. se oglio fare uno stile jazz e non grancassa da disco ?

voi con che cosa fate le tracce drums ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by smiroldo+--><div class='quotetop'>QUOTE(smiroldo)</div>
<!--QuoteBegin-sonik0

sto cominciando a capirlo il logic , in fondo non è molto diverso dal cubase , sono una cosa: sto usando gli strumenti del garage band :) non ci sono i suoi ?

scherzi? nessun programma tiene testa a logic in quanto a strumenti interni! vai su una traccia audio ins e cerca bene! :wink:

in quanto al paragone con cubase...AAARGH! :?[/b]

hai ragione logic in confronto al cubase sx3 è una chiavica :D

PM G5 2x2ghz 3,5 gb 2 hd da 200 gb+Lacie 400gb FW800+hd160 FW+hd200FW+hd300FW+hd300USB

Ipod Video 60g Ipod nano 4g Xbox360 ps2 psp PC >> c=64<< c=128 vari msx vari amiga "MAC SE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giover+--><div class='quotetop'>QUOTE(giover)</div>
Originally posted by smiroldo@

<!--QuoteBegin-sonik0

sto cominciando a capirlo il logic , in fondo non è molto diverso dal cubase , sono una cosa: sto usando gli strumenti del garage band :D non ci sono i suoi ?

scherzi? nessun programma tiene testa a logic in quanto a strumenti interni! vai su una traccia audio ins e cerca bene! :wink:

in quanto al paragone con cubase...AAARGH! :?

hai ragione logic in confronto al cubase sx3 è una chiavica :shock:[/b]

de gustibus :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

Logic è un afigata solo che per fare una base drums del tipo complesso (tipo jazz) fa cagare, va bene solo per i tum tum della disco :shock:

Esagerato!

Cmq nella scatola di Logic dovresti anche avere delle librerie di suoni tra cui anche batterie. Usali con EXSP24!

magari non saranno bellissimi però...

Poi hai anche i suoni di garage band!

Buona pasqua!

P.S.

Sembrerebbe che qui ci siano solo Smiroldo, Transfer e me a favore di Logic :roll:

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sonik0

ritiro tutto dopo un po di \"smanettamento\" devo dire che sono mooolto soddisfatto, penso che me lo acquistero ' parlo dell' express ovvio  :D poi dopo il primo successo radiofonico acquistero il pro :D

infatti: l'express, in rapporto a quel che costa, è una favola! credo che la apple lo abbia offerto a un prezzo così conveniente per incoraggiare la gente a prenderlo per poi passare al pro! :wink:

"We've got to get in to get out"

iMac G5 20" - OSX 10.3.9

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...