Vai al contenuto

Garage Band


Messaggi raccomandati

Salve a tutti :haha:

Piccola curiosità (un po' da inesperto :devil:), ho un MBP da 13" del 2010, per registrare qualcosa di semplice con Garage Band, come dovrei fare per collegare la chitarra al Mac?

Premetto che ho un amplificatore con uscita audio, potrei fare quindi un collegamento diretto con un cavo "jack grande----jack mini" ?

Domandona finale: l'uscita audio del MBP, quella con il simbolo della cuffie, quindi è sia IN che OUT?

Grazie in anticipo per le risposte :ciao:

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

a fianco dell'uscita per le cuffie hai l'entrata audio..

in ogni caso potresti collegare DIRETTAMENTE la chitarra con un adattatore per i jack da 3,5 mm e utilizzare la grande quantità di ampli precaricati in garageband..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm ho paura di aver fatto scoperte poco piacevoli... :devil:

Googlando mi pare di aver capito che rispetto ai modelli precedenti, la nuova versione di MBP non supporta più l'ingresso audio, come si vede anche nell'immagine sotto:

mbp13conn.jpg

Confermi le mie ipotesi? Brutta scoperta :haha:

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'uscita delle cuffie fa anche da ingresso.. ma non ne sono sicuro.. eventualmente dovresti provare a vedere se si trovano adattatori USB -> jack 3,5mm..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'uscita delle cuffie fa anche da ingresso.. ma non ne sono sicuro.. eventualmente dovresti provare a vedere se si trovano adattatori USB -> jack 3,5mm..

Si, guardando qualche impostazione su Garage Band potrebbe essere che l'uscita delle cuffie faccia anche da ingresso... intanto grazie, farò qualche prova appena avrò un po' di tempo! :ciao:

Salute a tutti, da Laikius!!!

---> Faber est suae quisque fortunae <---

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...