Vai al contenuto

prestazioni imacg5 non al top???


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , da una settimana ho fatto lo switch da p4 1.7 ghz a imac g5 1.8 (1gb ram), ho trovato una certa lentezza nel aprire immagini da 8 milioni rispetto al pc, mi sembra strano, sarò io che ancora non sò i trucchi apple?!?!?

ho letto che dal pannello risparmia energia si può aumentare le prestazioni della cpu , a discapito del rumore delle ventole, qualcuno mi sà dire qualcosa se l'ha già fatto o meno???

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

mi fa strano che sia più lento... io per ora non ho mai trovato che il mio imac sia più lento del pc. ma io non uso applicazioni professionali e non ho mai cronometrato, quindi vado a impresasione!

ciau

fil

"i mac hanno i virus!" - "no, non ci sono" - " beh e allora usciranno" "beh, anche tu sarai un genio dell'informatica, per ora sei solo ignorante!"

fil usa imacg5, ipod nano, macbookproc2d, canon eos400d+17-85f4-5,6 is usm, sonydcr-sr50e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...