Vai al contenuto

aiutoooooo!


epifon

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono un nuovo adepto....ho finalmente lasciato win per passare al mio PB 12 '' 1.33 con osx panther 10.3.0.8...

ho un grosso problema:

devo installare matlab!

il pacchetto è costituito da 3 cd attivati da toast....

apro il primo cd procedo per l'installazione....l'installer mi dice che devo avere oroborosx....lo installo..... prova senza successo a lanciare x darwin ...allora vado alla ricerca nel pacchetto e trovo :installer x free 86....ma mi dice che è per 10.2 jaguar..e che se ho altre versioni di x...dovrei eliminarle?!?!?.avendo installato x11..cosa dovrei fare non ne ho prprio idea!

ho provato a reinstallare apple x 11 da macupdate...ho riprovato a lanciare orobor ma niente! mi dice che non può lanciare x darwin.... :evil:

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

:D ...vedo che non c'è nessuno in grado di aiutarmi...peccato.

comunque il problema era che la versione di matlab e la 6.5 che non gira su panter ma solo su giaguar!

ora sono alla ricerca della versione 7 che gira sul 10.3 senza aver bisogno di oroborx e x-darwin.....

......cerco un utente di matlab!! anche solo per dei suggerimenti....ho un esame di progammazione e il prof m'ha dato un eserecizio da svolgere a casa.....è un colera!!! :D

Quando non trovi una cosa...è perchè ce l'hai già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by epifon

:D ...vedo che non c'è nessuno in grado di aiutarmi...peccato.

Credo che il vero problema sia che dovresti cambiare titolo al post.

Prova a dare un' occhiata qui, capirai cosa intendo.

"Aiutooo!!!" non dice niente a chi legge l'indice mentre un bel "Cerco utenti Matlab" oppure "problema installazione Matlab" potrebbe sortire un risultato diverso dalla totale indifferenza di tutti :D:D:D:D

/P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...