Vai al contenuto

Logic Studio 9 su HD esterno


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sto cercando di installare logic ma non riesco a installarlo su hd esterno...durante l'installazione mi salta l'opzione "Seleziona Destinazione"..

Soluzioni..???:oops:

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto installandolo normalmente, poi ho installato SymbolicLinker e dopo aver spostato le cartelle contenenti i suoni sull'HD esterno ho creato dei link simbolici (tipo alias) da rimettere nella posizione originale al posto di ogni cartella principale

Alias

puntano sempre allo stesso file o cartella anche se questi vengono spostati (ma non se si spostano su drive diversi!)

possono avere icone differenti (ovvero diversi resource fork)

non si possono usare come link nella linea di comando nel terminale

link simbolici

puntano alla posizione originale, che se cambiata spezza il collegamento

se si sostituisce un originale con lo stesso nome il link simbolico punta al nuovo target

stessa icona e resource fork dell'originale (quindi pesa meno rispetto all'alias)

in pratica gli alias puntano a degli "oggetti" nei vari dischi, mentre i link simb puntano solo a delle posizioni sul disco (ad esempio i punti di attivazione /Volumes/nomedeldisco/nomecartella/).

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...