Vai al contenuto

Password per Airport su Macbook con Chiavetta Internet


Fabiko

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Ho un MacBook e per andare su internet uso una chiavetta adsl. Attivando l'Airport, con ad esempio il mio cellulare, navigo tranquillamente con la connessione della chiavetta senza però alcuna richiesta di psw.

Cercando un pos su google ho trovato qualcosa dalle applicazioni-utility airport, ma le guide parlano di router e giustamente quando il mac esegue il cerca cerca altre reti, non la sua!

Ciò detto, come faccio ad impostare una password per l'Airport?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ho un MacBook e per andare su internet uso una chiavetta adsl. Attivando l'Airport, con ad esempio il mio cellulare, navigo tranquillamente con la connessione della chiavetta senza però alcuna richiesta di psw.

Ma scusa, navighi usando la connessione della chiavetta o del cellulare? Se usi la chiavetta l'AirPort che cosa rileva? Non funziona, la connessione, utilizzando la chiavetta come "antenna"? Che vuol dire quello che hai scritto?

Cercando un pos su google ho trovato qualcosa dalle applicazioni-utility airport, ma le guide parlano di router e giustamente quando il mac esegue il cerca cerca altre reti, non la sua!

Ciò detto, come faccio ad impostare una password per l'Airport?

;) Applicazioni-Utility airport? Che cosa sono? :)

Quando fai cercare le reti al Mac mediante l'AirPort non ti può rilevare la chiavetta USB, quella non è un router, non ha segnali Wi-Fi! Come la dovrebbe trovare? (Sempre se questo intendevi con "Il mac esegue il cerca cerca altre reti, non la sua".

Impostare una password per l'AirPort? Che significa? A che scopo? Password per cosa?

Se per favore spieghi il senso delle tue domande qualcuno potrebbe tentare di rispondere... ;)

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene.. tu vuoi condividere la connessione della chiavetta del mac tramite airport?

Non so se si possa, ma sicurametne puoi creare reti wireless usando il mac come accesspoint, vai sull'icona di airport in alto vicino all'ora e selezioni crea network, li ti chiede il nome e la password che vuoi mettere

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...