Vai al contenuto

Creare cartelle in Final cut pro


Messaggi raccomandati

Si puoi crearne quante ne vuoi

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tasto destro sul browser -> New Bin

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Henry,grazie del consiglio,ma non funziona nella sezione "effects" del browser.Non è selezionabile new bin.

Provo a spiegarmi meglio:

Stò catalogando e rinominando le transizioni ed effetti video ke mi interessano.Li stò copiando in "favorites", dentro la sezione del browser "effects".

Quello ke vorrei fare è creare sottocartelle dentro "favorites" per poterli a sua volta catalogare meglio.

Spero di essere stato più chiaro.

Grazie ancora del supporto.

ciao e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Henry,grazie del consiglio,ma non funziona nella sezione "effects" del browser.Non è selezionabile new bin.

Provo a spiegarmi meglio:

Stò catalogando e rinominando le transizioni ed effetti video ke mi interessano.Li stò copiando in "favorites", dentro la sezione del browser "effects".

Quello ke vorrei fare è creare sottocartelle dentro "favorites" per poterli a sua volta catalogare meglio.

Spero di essere stato più chiaro.

Grazie ancora del supporto.

ciao e buona giornata.

La sezione Effects non è modificabile (giustamente)

puoi fare ciò che vuoi dentro Favorites ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Henry62,molto gentile.

a creare nuove cartelle dentro favorites nn riesco,nn mi da selezionabile il tasto "new bin".Raggiro il problema,anche se cosi è più scomodo,creando cartelle nel browser...

grazie lo stesso.

ciao e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se è esattamente quello che vuoi ma potrebbe andare:

1.Clicca sul tab "EFFECTS" nel browser di FCP

2.Apri la cartella "Favorites" e fai tutte le sottocartelle e cartelle che vuoi (tasto destro->new bin o CMD+:ciao:

3.Apri la clip che ha l'effetto da te customizzato e trascina, direttamente dal viewer, l'effetto nella sottocartella da te scelta e creata in precedenza.

In questo modo, sotto favorites, puoi avere una tua library personale con effetti etc già customizzati come piacciono a te.

Ciauz!

Lorenzo Colugnati

----------------

www.trainingthecore.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...