Vai al contenuto

Problema connessione Windows 7


ValeNikita

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, purtroppo a causa di forza maggiore ho dovuto installare necessariamente il maledettissimo Windows 7 sul mio adorato iMac.

Purtroppo ho bisogno di un programma di Poker che si chiama Hold'em Manager che gira solo su quella piattaforma.

Il problema è che mentre sto giocando improvvisamente si disconnette la connessione, mentre invece su mac va liscia come l'olio (e non avevo dubbi). Da cosa può essere dipeso? C'è un modo per risolvere? Uso Parallels Desktop per emulare una finestra di Windows che si apre direttamente dalla scrivania.

Attendo speranzosa un vostro riscontro. Saluti :fiorellino:

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, ti serve necessariamente windows 7 perché devi installare un programma di poker? Scusa, ma qui ci va proprio:haha::ciao::haha:

...

Si. Non vedo cosa ci trovi di così divertente, evidentemente non giochi a Texas hold'em. Meglio non parlare a sproposito se non si conoscono le cose e soprattutto se non si è d'aiuto. :(

Prova con wine o quel che c'è su OS X.

Già provato, funziona con programmi leggeri .exe quali possono essere le poker room, ma a me non servono. Ho bisogno di un programma che funziona con la poker room, non del gioco.

Questo programma è molto più pesante e va, mio malgrado, per forza emulato.

Ad ogni modo, non è questo il mio problema, ma quello della connessione...

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Già provato, funziona con programmi leggeri .exe quali possono essere le poker room, ma a me non servono. Ho bisogno di un programma che funziona con la poker room, non del gioco.

Questo programma è molto più pesante e va, mio malgrado, per forza emulato.

Ad ogni modo, non è questo il mio problema, ma quello della connessione...

Cioè hai provato con un altro programma di emulazione?

Avevo suggerito wine/altro proprio per vedere se altri programmi diano questi problemi.

Hai provato un altro gioco di poker (solo per prova) oppure ad usare speedtest.net o un download-stress-test da Windows 7?

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Si. Non vedo cosa ci trovi di così divertente, evidentemente non giochi a Texas hold'em. Meglio non parlare a sproposito se non si conoscono le cose e soprattutto se non si è d'aiuto. ;)

beh, perdonami ma è divertentissimo:ghghgh::(

comunque esistono diversi emulatori di windows per mac, provali un po' tutti. Se proprio non ce la fai fatti una macchina virtuale con windows...

Visitate il mio blog: http://ilblogdidomx.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, perdonami ma è divertentissimo

.....mah.

Cioè hai provato con un altro programma di emulazione?

Avevo suggerito wine/altro proprio per vedere se altri programmi diano questi problemi.

Hai provato un altro gioco di poker (solo per prova) oppure ad usare speedtest.net o un download-stress-test da Windows 7?

Probabilmente non è chiara una cosa, forse l'ho spiegata male io, non so...ripeto:

Ho Windows 7 su Parallels che apro direttamente da una finestra sulla scrivania del Mac. Non è il poker o programmi annessi che mi danno problemi (l'avevo specificato semplicemente per far capire il motivo per il quale avevo necessariamente bisogno di Windows), il problema è la connessione su Windows che ogni tanto cade mentre invece sul Mac va bene.

Quindi non ho bisogno di Wine, che benchè funzioni con la poker room, non funziona con il programma che mi serve. E rimane il fatto che non è questo il problema, ma semplicemente la connessione che cade su Windows.

Grazie ugualmente..

 Ipod nano 3° gen

 Iphone 3gs nero 32gb

 iMac 27" quad core i7 ATI HD 5750 - apple remote - battery charger

 iPad 2 bianco 32gb wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Windows 7 su Parallels che apro direttamente da una finestra sulla scrivania del Mac. Non è il poker o programmi annessi che mi danno problemi (l'avevo specificato semplicemente per far capire il motivo per il quale avevo necessariamente bisogno di Windows), il problema è la connessione su Windows che ogni tanto cade mentre invece sul Mac va bene.

Allora fai:

usare speedtest.net o un download-stress-test da Windows 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...