Vai al contenuto

Come trasferire foto libreria da iphone a mac


GleGle

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo chiedervi una mano :ghghgh: . Io ho un iphone solo che dentro ho ancora delle foto di mio padre e vorrei trasferirle nel mac per poi cancellarle e sostituirle con le mie. Quelle del rullino fotografico le ho salvate sul mac con iphoto ma quando collego l'iphone mi vengono fuori solo quelle e quindi non so come trasferire anche quelle della libreria e delle altre cartelline. Ho letto alcune discussioni e ho scaricato 2 programmi: iphone explorer e pod to mac ma niente mi fa vedere solo quelle del rullino fotografico. Qualcuno di voi sa dirmi come posso fare?Grazie mille :ghghgh::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Melanzana

Io non riesco a capire molto, forse sono stanco.

Allora, il primo problema di salvare le foto dell'iPhone è risolto giusto?

Adesso fai una sincronizzazione con il tuo mac / itunes ed il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle del rullino fotografico ce le ho ma non ho quelle della libreria e delle altre cartelline nell'iphone, perchè in teoria quelle dovrei averle già nel computer ma siccome un pò di tempo fa ho rotto l'hard disk mi si sono cancellate e quindi volevo rimetterle nel computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Melanzana

Prima di provare verifica ma facendo una sincronizzazione non dovrebbe riversare le foto che hai sull'iPhone dentro iTunes, alla fine è pur sempre una sincronizzazione...

Oppure empiricamente parlando usa iPhone Explorer ed entri dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...