Vai al contenuto

Importare file HD con un Imac OSX 10.4.11


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Oggi sono andato per comprare una telecamera Hd o AVCDH della Panasonic, ma il rivenditore mi ha informato che con il mio Imac del 2006 ovvero OSX 10.4 quindi il vecchio Tiger è impossibile iportare quel tipo di file sul mio mac.

Qualcuno mi può dire se tutto ciò corrisponde a realtà e se cosi' fosse in che modo posso ovviare senza comprare un nuovp computer?

Grazie a tutti per l'eventuale risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un programmino tipo Voltaic HD puoi convertire questo tipo di file in un formato più adatto al tuo Mac ... metti però in preventivo delle lunghe attese ... la conversione e la gestione di questi file poi non è una passeggiata ...

http://www.shedworx.com/voltaichd

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grazie Henry del suggerimento...in ogni caso mi consigli di comprare un nuovo pc con sistema operativo leopard,(magari un mac book pro) se voglio avere tempi meno lunghi?

Grazie ancora

Nel caso ti consiglierei un nuovo Mac ... e non un pc :) ...

e ti direi anche di aspettare un attimino se non hai fretta, così lo prendi con Lion, il nuovo sistema operativo ...

se invece ne senti il bisogno compralo subito ad occhi chiusi.

Per quanto riguarda il MacBook Pro io lo lascerei perdere ...

un bell'iMac e ti togli il pensiero.

:rolleyes:

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...