Vai al contenuto

Office 2011 NON compratelo


loscamos

Messaggi raccomandati

:ghghgh::mad::haha:

239€ per questa zozzeria. Ma a voi funziona bene. Leggo di molti utenti che vogliono passare a office o non sanno scegliere. Meglio iWork. Ho usato office per 2 minuti.

Il testo spariva. Mi è andato in crash 3 volte. Lo scroll mi sembrava quello dell' HI Phone.

Non è un errore è l'iphone cinese.

Ma anche a voi fa così. Io ho aggiornato tutto!

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che c'ho il mac da due giorni, ma ho anche windows (è bannata dal forum questa parola :ghghgh: ?? ) office 2011.

devo dire che fino ad adesso non ho mai riscontrato problemi:

ho provato a scrivere qualche testo, e non mi è mai sparito.

e non ha mai crashato.

magari è meglio pages-... questo non lo so, però essendo abituato al windows lo trovo abbastanza simile e quindi mi sono abituato velocemente.

ps: secondo voi è meglio pages?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::mad::haha:

239€ per questa zozzeria. Ma a voi funziona bene. Leggo di molti utenti che vogliono passare a office o non sanno scegliere. Meglio iWork. Ho usato office per 2 minuti.

Il testo spariva. Mi è andato in crash 3 volte. Lo scroll mi sembrava quello dell' HI Phone.

Non è un errore è l'iphone cinese.

Ma anche a voi fa così. Io ho aggiornato tutto!

no...crashato qualche volta in apertura la prima versione...dopo aggiornamenti va che è una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente trovo un pò poco due minuti per poter dire che Office 2011 sia una schifezza, se hai avuto dei problemi di crash i motivi possono essere diversi, non è che in precedenza avevi una delle beta installate? Oppure qualcosa nell'istallazione non è andato nel verso giusto, io uso questa suite tutti i giorni per lavoro, Excel in particolare e tolto un paio di episodi in cui mi è crashato non ho avuto altri problemi, e comunque anche in questi due casi ho recuperato la quasi totalità dei documenti che avevo in lavorazione avendo impostato i salvataggi automatici ogni minuto. (Una vecchia abitudine dai tempi di Windows:ghghgh:) Magari una disinstallazione con una delle utility tipo AppDelete che rimuove tutti i file relativi e una successiva reinstallazione ti risolve il problema.:mhh:

La Ferrari non è solo una automobile....E' un patrimonio dell'umanità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...