Vai al contenuto

cestino iPod shuffle


Luis

Messaggi raccomandati

ho visto che quando si usa l'ipod shuffle su mac come hard disk e si cancellano dei file questi finiscono nella cartella trash (cartella invisibile)

me ne sono accorto aprendo l'ipod da pc

come faccio a cancellare il cestino dell'ipod?

Luis @ Google

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo shuffle è collegato svuoti il cestino nel dock del tuo mac e il gioco è fatto. Questo vale anche per penne usb, dischi rigidi esterni etc.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora togli dal cestino quello che vuoi salvare, e poi svuoti solo il resto. Scusa la domanda, ma io quando butto qualcosa nel cestino sono sicuro che non mi seve più (almeno nella maggiorparte dei casi :roll: ), per cui se non vuoi cancellare qualcosa non ti conviene fare una cartella col nome tipo "da buttare" ? È solo un mio consiglio. Ciao :wink:

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luigino

Allora togli dal cestino quello che vuoi salvare, e poi svuoti solo il resto. Scusa la domanda, ma io quando butto qualcosa nel cestino sono sicuro che non mi seve più (almeno nella maggiorparte dei casi :roll: ), per cui se non vuoi cancellare qualcosa non ti conviene fare una cartella col nome tipo \"da buttare\" ? È solo un mio consiglio. Ciao :wink:

Forse ha sul cestino gli orari per lo smaltimento dei rifiuti e non vuole incorrere in sanzioni delle guardie ecologiche :):D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatiche canaglie! Non lo avrebbero nemmeno inventato il cestino se non fosse che qualche volta (mai capitato?) si va a recuperare qualcosa che si pensava non servisse più e che invece poi risalta fuori che serve...

Per cui il cestino si svuota certamente, ma non ogni volta che si mette e si toglie un miserissimo pen drive per spostare un filetto...

Perchè cavolo creare un cestinino in tutti i cosi che si attaccano se poi per svuotarlo si deve svuotare il cestinone? Boh. Sono molto contento di essere diventato macfanatico, ma alcune cose mi lasciano perplesso perchè senza spiegazione (vedi l'uso dei mouse con bottone unico e senza rondella prevedendo però, per chi ha il mouse doppio bottone, i comandi da tasto destro...). :)

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...