Vai al contenuto

Problema rallentamento GarageBand


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi io ho garageband installato con iLife'09 e proprio adesso che mi serviva non va.. o meglio va però se per esempio io voglio aprire un loop e ci clikko sopradopo 7-8 secondi il click apre il loop capite bene che ciò non va bene..

Questo potrebbe essere causato dal fatto che ogni tanto mi compare un messaggio di errore che dice:

GarageBand ha rilevato un possibile conflitto tra uno o più driver audio di terze parti.

Accertati di installare i driver più recenti per tutte le attrezzature audio e MIDI di terze parti collegate al computer. Per istruzioni sulla rimozione di qualsiasi driver precedente o inutilizzato, consulta la documentazione del produttore.

OK

schermata20110106a21173.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac OS X Versione 10.6.6

Memoria 8GB 1067 MHz DDR3

Nome modello: iMac

Identificatore modello: iMac10,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 3,06 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2: 3 MB

Velocità bus: 1,07 GHz

Versione Boot ROM: IM101.00CC.B00

Version SMC (sistema): 1.52F9

Link al commento
Condividi su altri siti

nella pagina di supporto trovi l'ultimo driver della periferica, dai una controllata..

http://it.yamaha.com/it/products/musical-instruments/keyboards/digitalkeyboards/portable_keyboards/psr-e413/

prova anche a cestinare le preferenze di garageband:

com.apple.GarageBand.cs e com.apple.GarageBand.plist

Link al commento
Condividi su altri siti

lo ho aperto ma si apre dopo 1-2 ed è identico a prima.. e adesso mi da anche un altro errore..

"ATTENZIONE

Servizi Mac OS X MIDI non disponibili

ok"

clicco ok e mi compare lo stesso messaggio che mi compariva ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

teamviewer è un ottimo programma per assistenza remota, soltanto che formattazione completa vuol dire cancellare tutti dati e il sistema operativo.

Pertanto senza sistema il programma non ha la struttura su cui essere installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono 2 centri assistenza apple nella tua zona

WHITESTORE S.R.L.

VIA F.LLI PORCELLAGA - BRESCIA

PERSONAL SYSTEM SRL

V.LE BORNATA B.GO WUHRER - BRESCIA

conviene che quando vai lì, gli spieghi bene il problema così che possono fare le dovute verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. provvederò.. Voglio prendere un macbook pro.. cosa mi consigli (aspettare o comprarlo)? te lo chiedo perché ho letto che tra un po esce nuovo... è vero? da quello che ho letto non ha l'unità ottica.. ma ha qualcosa in più?

ti ho chiesto questo per curiosità ma volevo sapere se esiste un programma PER MAC che ti permette come garageband di modificare la voce in tempo reale del tipo che io parlo e le casse del Mac fanno la mia foce trasformata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! i macbook pro che girano ora, a mio parere sono molto buoni.

A giugno verranno fuori, si pensa; i rumors dicono che sopprimono il lettore cd-dvd ma non penso succeda in questo aggiornamento. (poi boh)

Ti posso dire che io mi trovo veramente bene con quello nuovo! :mhh:

per il programma non ho nessun consiglio, hai provato a scorrere su google se c'è qualcosa? :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io come ti ho detto l'ho preso, anche perchè ne avevo bisogno.. poi sappiamo tutti che stare dietro alla tecnologia è difficile perchè sfornano sempre nuovi modelli, i macbook pro in circolazione sono ottimi prodotti :rolleyes:

personalmente ti posso dire che per affidabilità e correttezza nelle spedizioni ho sempre acquistato tramite apple store.

Ti lascio comunque

il link dello store in sezione macbook pro e

il link sempre sezione macbook pro però Educational nel caso fossi uno studente.

buona giornata :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...