Vai al contenuto

iPod e MMI


Orologio

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi usa abitualmente un iPod collegato con l'MMI (audi) ?

C'e' qualche serie di iPod che non è compatibile ?

Ho un'audi A1 (quindi l'MMI dovrebbe essere l'ultima versione) e le (poche) prove che ho fatto mi hanno dato risultati scarsi:

- iPod Touch (prima generazione) si ricarica la batteria ma non si collega con l'MMI

- iPod Nano (quello quadrato) ha funzionato per un po' ma poi si è impallato (c'e' da dire che è un miracolo che funzioni ancora...è mezzo grattuggiato).

Qualcuno ha qualche esperienza diretta ? (potrebbe essere benissimo un difetto del mio MMI...).

...oppure ha un'audi con un lettore mp3 di altre marche collegato ?

In fin dei conti io cerco un lettore mp3 (meglio ipod), da tenere sempre in macchina, poco importa se sia bello o meno...l'importante che sia compatibile con l'MMI...

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto.

Gli ipod Touch 1G e 2G si aggiornano gratuitamente fino alla 1.1.5

http://support.apple.com/kb/HT2052?viewlocale=it_IT

Solo a pagamento (o sapendo smanettare anche in altro modo...), si può aggiornare alla versione 3.1.3 (la più recente e l'ultima supportata).

In questo modo ora con l'MMI funziona perfettamente.

Chi però usa questi vecchi ipod touch solo per ascoltare la musica e al massimo vedere qualche filmatino, consiglio di NON fare l'aggiornamento a pagamento, perchè il sistema operativo e' molto più pesante e meno reattivo....e tutte le altre opzioni sono perfettamente inutili per il touch 1g...

Io l'ho fatto perchè tanto rimarrà sempre in macchina e la cosa che mi interessava era il collegamento con l'MMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...