Vai al contenuto

Apple aggiorna iMovie e GarageBand di iLife ’11 MA IO NON CI RIESCO


Messaggi raccomandati

Non riesco a Fare questi aggiornamenti sia automaticamente (sia dal menu principale che da quelli di ogni programma specifico) che scaricando i Files. :ciao:

eppure ho tutti e due i programmi nuovi di iLife '11 installato dal dvd orginale!!! :ciao:

è successo a qualcuno di voi?

avete idea come fare per riuscire a fare gli aggiornamenti?

grazie della risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

non mi da errore semplicemente mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare quanto non è vera la cosa. tutto qui

forse devo re-installare iLife?

cancello e poi re-installo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a Fare questi aggiornamenti sia automaticamente (sia dal menu principale che da quelli di ogni programma specifico) che scaricando i Files. :cold:

eppure ho tutti e due i programmi nuovi di iLife '11 installato dal dvd orginale!!! :DD

è successo a qualcuno di voi?

avete idea come fare per riuscire a fare gli aggiornamenti?

grazie della risposta!

Rilasciati iMovie 9.0.1 e GarageBand 6.0.1, i primi aggiornamenti dell'anno per la suite iLife '11.

iMovie 9.0.1 migliora la stabilità e corregge alcuni problemi minori, tra cui:

Risoluzione di un problema per cui non veniva applicata correttamente la stabilizzazione ai clip video provenienti da iPhone e iPod touch.

Risoluzione di un problema che impediva l'uso di alcune password di Facebook valide contenenti caratteri non alfanumerici.

Miglioramento della compatibilità con alcune videocamere che creano contenuti in più formati.

Miglioramento delle prestazioni durante lo scorrimento della Libreria progetti.

http://support.apple.com/kb/DL1347

GarageBand 6.0.1 migliora la stabilità complessiva e la compatibilità dell'applicazione e corregge una serie di problemi minori.

È stato risolto un problema relativo all'annullamento delle modifiche Flex Time

È stata eliminata l'occasionale latenza che può verificarsi sulle tracce di chitarra

È stata ripristinata la possibilità di utilizzare il menu Quantizza sincronismo nota per le tracce con l'impostazione Come traccia groove

http://support.apple.com/kb/DL1345

PS : Ringrazio l'amico fragrua admin del forum imaccanici in quanto a me era capitata la stessa cosa con i non rilevamenti da agg.to software di imovie e garageband :rolleyes:

Gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di non averli messi in una cartella diversa da /Applicazioni?

magari in una sottocartella /Applicazioni/iLife...

in questo caso sposta le app nella cartella Applicazioni e lancia aggiornamento software...

si avevo fatto proprio così ! ma come mai non funziona l'aggiornamento ne manuale ne automatico?

ho messo tutto in una sottocartella per comodità, quindi ogni volta che dovrò fare un aggiornamento dovrò spostarle nella cartella applicazioni.

mah! comunque nessun problema.

grazie a tutti delle risposte, come sempre in questo forum trovo la soluzione ai miei piccoli problemi tecnici :ciao:

thanks :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...