Vai al contenuto

nuovo training centre fantastico!!!


Messaggi raccomandati

non so se c'entra col mac ma io sono entusiasta e ve lo voglio dire a tutti...

ha aperto a verona questa "scuola" qui...

http://www.bigrock.it/2005/sede.php

conosco uno degli istruttori ed è un fenomeno e mi ha assicurato che gli altri non sono da meno...

sembra interessante, no?

:D:D:D:):):D

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' un pirla quanto ti pare ma io lavoro dal 92 come programmatore/grafico multiplatform con Director, grafico tipografico, DVD authoring e dal 98 sono un video editor professionista in un broadcasting facilities centre internazionale con piu' di 40 canali satellitari e lavoro, fra gli altri per UK television, se la conosci.

Non butto alle ortiche piu' di tredici anni di Mac per gente che tiene un pacco di soldi da investire e che propone videocorsi su PC.

Premiere? E me lo chiami professionale?

Sapete cos'e' FCP? Shake? e Motion?

Video su PC? No grazie, preferisco vivere.

Prova a presentarti ad un broadcast con in mano un bell'attestato di corso su Premiere...

Prova a farlo con FCP. Noterai una certa differenza.

NON ESISTE un broadcast che lavori con Premiere!!!!, e' come dire che le televisioni usano le vhs o le betacam!!!

Allora, chi e' un pirla, chi abbocca all'amo o chi lo evita????

E come dici tu...

Senza offesa eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Broadcast! broadcast!

Io mi riferivo al mercato professionista, visto che si parlava di una struttura rivolta ad un certo tipo di clientela.

Anche mio zio Pino fa i filmini con la VHS, ma non e' un broadcasting operator! Ne' le emittenti locali italiane ti chiedono un attestato da videoeditor su Premiere per "lavorare" (e chi vuole capire le virgolette le capisca).

Vedi, io non eccepisco sul fatto che siano bravi. Ho visto sul sito che per il 3D usano e propongono Maya. Ottimo.

Ma perche' scadere poi su Premiere per il video?

Come dire che la scuola di guida Ferrari, per la parte motociclistica, offra lezioni su Garelli.

Non mi piace il concetto in se', mi lascia molti dubbi poi anche sul resto.

Vuoi fare una cosa seria? Falla fino in fondo, non a meta'.

E di certo non ho cominciato io ad offendere, ho espresso una mia opinione. Punto.

Poi chi ci vuole andare ci vada, sara' bellissimo ecc...

Magari ci andro' pure io per imparare Maya. Chissa'.

Chiudiamola qui, OK?

E' solo che non mi piace che qualcuno mi dia del pirla senza conoscermi minimamente. Senza guardarmi negli occhi.

ciao

PS e non ce l'ho affatto con i Garelli, che e' stato il mio motorino quando andavo a scuola...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D

OMG ho solo fatto una battutina dicendo che esistono davvero (seppur possa sembrare una cosa assurda, ed è qui che stava la battuta) emittenti che trasmettono in VHS. C'era bisogno di quella risposta? O forse hai frainteso la battuta (anche se mi pare non ci sia nulla che si possa fraintendere),

:D

:D

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...