Vai al contenuto

FCP e RTMAC


Messaggi raccomandati

Ho appena installato una scheda RTMAC (che uso per acquisire segnali analogici) e vedo che le funzionalità in tempo reale di FCP 3 sono risultate compremesse.

Per capirci: si blocca anche su Cross Dissolve.

Ho dimenticato qualche settaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho una RTmac e mi funziona sia su FCP 3 (e da poco anche con MAC OS X) sia con FCP4 prova a buttare le preferenze, e poi dopo aver avviato FCP, imposta i settaggi per la RTmac comunque fammi sapere se posso ti do una mano a me funziona tutto a meraviglia!!!!!

Ciao. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

disco di sistema>user>library>preferences

poi quando riavvii FCP4>easy setup>(scegli poi uno dei settaggi della matrox) matrox s-video FCP4, matrox composite FCP4, matrox firewire FCP4, se usi il FCP4, se invece usi FCP3 troverai le stesse senza scritto FCP4.

Spero di averti dato una mano tienimi aggiornato come posso ti aiuto.

Un saluto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

segui: mac hd, poi cartella users oppure in italiano utenti, poi cartella library oppure in italiano libreria, poi cartella preferences oppure in italiano preferenze, dopodiché dovrai cercare un file chiamato matrox preferences oppure matrox.plilist (sempre che questo ultimo non l' ho scritto male!!) e poi lo butti e svuoti il cestino. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

fai di nuovo la stessa cosa ma falla anche con le preferenze di FCP 3.

Comunque questi sono problemi che si verificano quando si installa ( certo non e' una certezza!!!!!! :shock: ) FCP con la scheda matrox gia' inserita nel computer, se non riesci a risolvere prova a reinstallare FCP senza scheda nel computer poi metti la scheda e installa l' ultimo driver per mac osx (che ancora e' in versione beta!!! :x ) .

Che computer hai? Scusa se te lo chiedo ma se non sbaglio ci sono ancora dei problemi con i doppio processore a 1,25GHZ.

Prova a mettere la scheda nel terzo slot pci sembra che vada meglio se messa in questo slot!!

Spero di averti aiutato ciao. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...