Vai al contenuto

Pixel bruciato e info assistenza Apple


rubbyt

Messaggi raccomandati

Salve e buon anno a tutti ragazzi.

Da circa una settimana ho acquistato il nuovo MacBook Air 11.6".

Proprio ieri (frown.gif bel inizio anno, speriamo non sia un segno di cattivo auspicio frown.gif), mi sono accorto di avere un pixel bruciato del monitor, situato in prossimità dell'angolo inferiore sinistro del MacBook.

Avendolo acquistato in Apple Store via internet, e non avendo centri di assistenza Apple nelle vicinanze, che cosa devo fare perchè mi venga riparato o sostituito il prodotto?

Non ho esperienza in merito, in quanto questa è la prima volta che acquisto in Apple Store via internet, e se gentilmente qualcuno sappia darmi qualche dritta su cosa devo fare ne sarei infinitamente grato...

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo darti una brutta notizia: Apple considera normale che ci sia qualche pixel difettoso, il numero dipende dalla grandezza dello schermo, per esempio mi hanno detto che sul mio Imac da 21,5 uscito con un pixel difettoso la sostituzione scatta al superamento dei 18 pixel più luminosi o 11 neri.

Non so tu, ma personalmente da Apple mi aspettavo di più sia in termini di qualità che di post-vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero...?

Questa mi è nuova!

Non sapevo che per Apple avere qualche pixel bruciato risultasse normale, quindi dici che debba prepararmi a dover tenermelo così il MAcBook Air?

Beh, qualora volessi contattare l'assistenza per fare un tentativo,cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quella risposta me l'ha data il servizio post-vendita Apple.

Il numero lo avevo preso dal sito nella rubrica Supporto - Contatti

Spero che a te vada meglio. Per il mio si é interessato anche il rivenditore al quale hanno dato la stessa risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...