rubbyt Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Salve e buon anno a tutti ragazzi. Da circa una settimana ho acquistato il nuovo MacBook Air 11.6". Proprio ieri ( bel inizio anno, speriamo non sia un segno di cattivo auspicio ), mi sono accorto di avere un pixel bruciato del monitor, situato in prossimità dell'angolo inferiore sinistro del MacBook. Avendolo acquistato in Apple Store via internet, e non avendo centri di assistenza Apple nelle vicinanze, che cosa devo fare perchè mi venga riparato o sostituito il prodotto? Non ho esperienza in merito, in quanto questa è la prima volta che acquisto in Apple Store via internet, e se gentilmente qualcuno sappia darmi qualche dritta su cosa devo fare ne sarei infinitamente grato... Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adrix Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Restituiscilo senza menzionare il guasto; ne hai diritto per gli acquisti fuori dai locali commerciali entro 10 giorni (se non erro). Quando ti ri accreditano i soldi ne compri un'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seventy Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Purtroppo devo darti una brutta notizia: Apple considera normale che ci sia qualche pixel difettoso, il numero dipende dalla grandezza dello schermo, per esempio mi hanno detto che sul mio Imac da 21,5 uscito con un pixel difettoso la sostituzione scatta al superamento dei 18 pixel più luminosi o 11 neri. Non so tu, ma personalmente da Apple mi aspettavo di più sia in termini di qualità che di post-vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubbyt Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Ma davvero...? Questa mi è nuova! Non sapevo che per Apple avere qualche pixel bruciato risultasse normale, quindi dici che debba prepararmi a dover tenermelo così il MAcBook Air? Beh, qualora volessi contattare l'assistenza per fare un tentativo,cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vise Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ti ho risposto nell'altro topic ... ps: la prossima volta aprine uno solo flickr - twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubbyt Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Si, hai ragione ne ho aperti due solo perchè non sapevo quale sessione fosse più idonea al mio broblema... Chiedo venia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seventy Inviato 2 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 A me quella risposta me l'ha data il servizio post-vendita Apple. Il numero lo avevo preso dal sito nella rubrica Supporto - Contatti Spero che a te vada meglio. Per il mio si é interessato anche il rivenditore al quale hanno dato la stessa risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.