Vai al contenuto

Rubato RED Epic in Francia, ricompensa di 100.000 USD


Messaggi raccomandati

e' stato rubato Red Epic 006 in Francia.

Molto probabilmente i ladri entrati in casa non sapevano neppure cosa avevano messo in saccoccia....proveranno a venderlo.

ne esiste solo uno al mondo di modello 006...spargete la voce...prima di comprare qualcosa di rubato

http://reduser.net/forum/showthread.php?t=53549

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'enorme ignoranza, ma cosa è???

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.red.com/products/epic

ma la cosa importante e' che questo "piccolo" coso oltre ad avere una qualita' video pari alla pellicola e' anche un oggetto non ancora in vendita....quello rubato era un prototipo finale...quindi a livello di spionaggio industriale puo' valere centinaia di migliaia di dollari...

PS: RED e' usata ad holliwood, molti dei film che andate a vedere al cine non lo sapete ma son stati girati anche usando RED. L'epic rubato sara' commercializzato ad un prezzo iniziale di 35.000 dollari.

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza…ma secondo te può accadere che per caso un utente del forum compri un prototipo pagandolo qualche centinaia di migliaia di euro senza sapere di cosa si tratta e come il venditore se l'è procurato?

Bene :gnam:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, meno male che mi avete avvertito!

Stamattina mi ero proprio svegliato con l'idea di spendere centinaia di migliaia di dollari per un prototipo red... meno male che ho visto sto post!

L'ho scampata bella!

:gnam:

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito....questi ladri son entrati in casa per rubare...hanno preso l'epic senza neppure sapere che cosa e'...quindi nn sanno del suo valore....ci sta che lo vendano a qualcuno per strada per 500 euro...

www.danielecuccia.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca ... visto il valore era proprio ben custodito !!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete capito....questi ladri son entrati in casa per rubare...hanno preso l'epic senza neppure sapere che cosa e'...quindi nn sanno del suo valore....ci sta che lo vendano a qualcuno per strada per 500 euro...

Come fanno a sapere con certezza che sti ladri non sanno neanche cosa sia? :haha:

Google ormai lo sanno usare tutti, persino i ladri :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...