Vai al contenuto

filmati HD in imovie '09


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Scusate, sono nuova su questo forum e ho una domanda su imovie '09. Oggi ho acquistato una videocamera canon legria hfm36 che fa filmati full hd. Ho provato ad importarli con imovie '09, ma la qualità dopo l'importazione è molto scarsa, decisamente non sembra full hd. Qualcuno mi può consigliare come fare per importare i filmati da questa videocamera sul mio imac senza perdere in qualità? Devo usare un altro programma oppure un altro cavetto per la videocamera?

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità "Full HD" non la vedrai mai nel piccolo monitor di iMovie ...

fai un breve montaggino, esportalo utilizzando QuickTime e visionalo a tutto schermo nel tuo iMac ... già vedrai la differenza ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie per la tua risposta e scusami per il ritardo nel rispondere, ma sono appena diventata mamma ed ero in ospedale! Comunque, mi puoi dare qualche delucidazione su quello che c'è da fare, cioè, un breve montaggino....che devo fare? Scusa, ma è la ia prima videocamera quindi capirai che non so ancora bene come funziona. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta e scusami per il ritardo nel rispondere, ma sono appena diventata mamma ed ero in ospedale! Comunque, mi puoi dare qualche delucidazione su quello che c'è da fare, cioè, un breve montaggino....che devo fare? Scusa, ma è la ia prima videocamera quindi capirai che non so ancora bene come funziona. Grazie!

AUGURIIIIIIIII !!!!!!

;):)

bebei.gif

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...